Quale modo migliore per rinfrescarsi se non sotto la doccia? Sia che si tratti di prepararsi per il giorno a venire o di lavare via la stanchezza la sera e rinfrescare il corpo.

Per poter godere dell'acqua vitalizzata durante la doccia, ho inventato l'Aquajet nel 1998.

È possibile montare AQUAJET in due modi diversi:

Come mostrato in questa immagine, è possibile montare AQUAJET tra il miscelatore e il tubo doccia... o direttamente tra il soffione e il tubo doccia. Lo farete: i fastidiosi depositi di calce si riducono come per magia!

Il pratico raccordo girevole integrato dell'Aquajet protegge il tubo doccia dall'usura dovuta a torsioni e piegature: Questo protegge il tubo flessibile della doccia e aumenta il comfort della doccia.

Da un punto di vista ecologico, l'Aquajet può ridurre il consumo di acqua e di energia dei soffioni doccia convenzionali fino al 30%!

Un piccolo consiglio per chi si lava spesso i capelli e cerca di promuovere attivamente la propria salute: La prossima volta che acquistate uno shampoo, fate attenzione a ciò che è scritto sulla confezione ed evitate prodotti con ingredienti sconosciuti, se possibile: Gli shampoo naturali puliscono con tensioattivi delicati di origine vegetale e con estratti vegetali puri provenienti da coltivazioni biologiche controllate.

Molti utenti notano in breve tempo che la loro pelle e i loro capelli si sentono notevolmente più vitali. E ora vi auguro tanto divertimento mentre vi fate la doccia e vi lavate i capelli con acqua vitalizzata ;-)

Poiché l'effetto vitalizzante e rinfrescante dell'AQUAJET dura, secondo l'esperienza, più di 20 anni, voi (e la vostra famiglia) potete beneficiare di acqua rinfrescante e rivitalizzante per molti anni. Vi offro una garanzia di funzionamento di 10 anni: dalla data di acquisto. Si ammortizza in breve tempo!


>• scegliere un AQUAJET nel WEB-Shop

>• torna alla categoria AQUA Line