Parole chiave

perdita di capelli, stati d'ansia, malattie venose, disturbi renali, ipertiroidismo, tensione muscolare e nervosa, fibrosi cistica, affaticamento fisico/mentale

Il rame disintossica e rafforza l'organismo

La COPPER*CARD è stata sviluppata principalmente per informare l'acqua in modo tale da mostrare - in termini energetici - le proprietà salutari attribuite al rame ... come - solo per citare un esempio - per promuovere il trasporto di elettroni e per produrre energia.

Il oligoelemento del rame adempie a molti compiti diversi nel corpo umano: È coinvolto nella formazione dei globuli rossi e svolge un ruolo importante nella funzione del sistema nervoso centrale. Gli enzimi che contengono rame proteggono le nostre membrane cellulari dai danni causati dai radicali liberi.

Rivitalizzazione dell'acqua:

Per ravvivare l'acqua, mettere la COPPER*CARD sotto un bicchiere o una caraffa di acqua fresca. Se lo si desidera, è possibile lasciare la Energy Card sotto la caraffa durante il giorno (e durante la notte) e riempirla di acqua fresca di tanto in tanto.

L'effetto antimicrobico del rame era noto ai medici dell'antica Grecia. Gli attuali studi scientifici dimostrano che il rame è un germicida ingegnoso. Le sue proprietà giocano un ruolo enormemente importante nella lotta contro i germi ospedalieri. L'ECDC (European Centre for Disease Prevention and Control) stima che ogni anno tre milioni di persone in Europa vengono infettate da batteri multiresistenti e che circa 50.000 di loro muoiono a causa dei batteri ospedalieri.

Le maniglie delle porte in rame forniscono un rimedio. Le prove sul campo e i test di laboratorio dimostrano che il 99,96% dei batteri, compresi gli agenti patogeni MRSA altamente pericolosi, vengono eliminati sulle superfici di rame in un periodo di tempo che va da pochi minuti a due ore. Sulle superfici in acciaio inossidabile, invece, vengono misurati i tassi di sopravvivenza degli stessi microbi fino a tre giorni.

Segni tipici di carenza di rame sono:

• disturbi della crescita
• malattie delle ossa
• malattie cardiovascolari
• perdita di appetito e perdita di peso
• pigmentazione della pelle e dei capelli
• disordine del sistema immunitario e nervoso

In generale, un livello di rame sbilanciato nel corpo innesca processi infiammatori. Livelli di rame insufficienti si trovano quindi spesso nelle seguenti malattie: cancro, epatite, diabete, fibrosi cistica, gastrite, stipsi, insufficienza cardiaca, pressione alta/bassa, aritmia cardiaca, eczema, parodontosi e bronchite.


>• scegliere una COPPER*CARD nel WEB-Shop

>• torna alla categoria Energy Cards