Immagini a cristalli d'acqua secondo il metodo del dottor Masaru Emoto
Per pura curiosità, abbiamo deciso di far analizzare lo spettro energetico delle nostre Carte dell'Energia utilizzando il metodo sviluppato dallo scienziato giapponese Dr. Masaru Emoto. All'inizio di novembre 2012 abbiamo contattato i due ricercatori svizzeri dell'acqua Sarah Steinmann e Ernst F. Braun e abbiamo chiesto loro un'analisi dettagliata delle carte energetiche tachionate.
Per effettuare le analisi, una piccola fiala è stata riempita con acqua distillata a vapore e posta sulle Carte dell'Energia per un certo periodo di tempo.
Successivamente sono state prelevate 22 gocce con una pipetta per ogni singolo campione, distribuite su piastre Petri e surgelate a -30°C.
Dopo un certo periodo di tempo, le capsule di Petri con le gocce congelate vengono fotografate al microscopio (ingrandimento fino a 500x). Sulla sommità di queste gocce possono formarsi forme simili a fiocchi di neve, che permettono una chiara affermazione sulla qualità dell'acqua. L'acqua pulita, come quella di sorgente, forma sempre strutture esagonali; l'acqua inquinata non lo fa mai!
Poiché per l'analisi delle Energy Card è stata utilizzata acqua distillata a vapore, che in linea di principio non può formare cristalli (vedi foto di esempio), abbiamo dovuto supporre che non sono state trovate forme cristalline. Tanto più sorprendenti - secondo la dichiarazione del laboratorio specializzato - sono stati i risultati ottenuti.
Immagini a cristalli d'acqua della GOLD*CARD
Immagini a cristalli d'acqua della SILVER*CARD
Immagini a cristalli d'acqua della COPPER*CARD
Immagini a cristalli d'acqua della GREEN*CARD
Immagini a cristalli d'acqua della VITA*CARD
Immagini a cristalli d'acqua della FOOD*CARD
Immagini a cristalli d'acqua della NAOS*CARD

All'inizio di giugno 2016 abbiamo contattato i due ricercatori svizzeri dell'acqua Sarah Steinmann e Ernst F. Braun e abbiamo chiesto loro una breve analisi della NAΩS Card. Il loro potenziale energetico sottile è stato analizzato con il metodo sviluppato dallo scienziato giapponese Dr. Masaru Emoto.
Sorprendentemente, l'immagine cristallina più sorprendente di questo studio mostra chiaramente che l'energia di questa carta è in grado di separare il "buono" dal "cattivo" e di sostituire il "vecchio" con il "nuovo". Sembra che l'uso di questa Carta dell'Energia possa portare alla manifestazione di una chiara divisione tra passato e futuro.
Nei 20 anni di lavoro di Masaru Emoto, non abbiamo mai visto un tale comportamento durante la cristallizzazione.
Nella successiva immagine del cristallo d'acqua vediamo la presenza di un "essere" che sembra "galleggiare" fuori dal centro del cristallo sotto gli "occhi" di altri due esseri. Interessante sembra anche il fatto che all'interno di questo cristallo d'acqua la U della scheda NAΩS sembra essersi materializzata.
>• torna alla categoria Energy Cards