Dall'inizio degli anni '80 mi sono interessato al miglioramento bioenergetico di acqua, bevande e alimenti. Inizialmente ho utilizzato soprattutto pietre semipreziose come il cristallo di rocca, il quarzo rosa, l'ametista, l'ambra, l'ematite, il turchese, il peridoto, l'opale di fuoco e l'acquamarina.

La VITA*CARD, che ho creato nell'estate del 1997, è stata la prima ENERGY*CARD della mia gamma attuale. Oggi offro diverse ENERGY*CARD, descritte in dettaglio su questa pagina web. Lo scopo principale delle ENERGY*CARD è quello di rivitalizzare acqua, bevande e alimenti. Inoltre, come vedrete, le nostre ENERGY*CARD offrono una vasta gamma di applicazioni!

Il mio fascino per le pietre preziose e semipreziose, la litoterapia, le antiche conoscenze curative dei testi dei nativi americani e le conoscenze degli indiani del Nord America tramandate di generazione in generazione ...

... alla fine mi ha portato a informazioni del Medioevo (Hildegard von Bingen) e poi all'"era moderna", caratterizzata da pionieri come Nikola Tesla, Viktor Schauberger, Johann Grander e altri luminari... che a loro volta hanno sviluppato vari metodi per rivitalizzare l'acqua.

Quando ho iniziato a produrre prodotti tachionici a metà degli anni '90, era solo questione di tempo prima che presentassi prodotti adatti a rivitalizzare bevande e alimenti.

Nell'estate del 1997 ho finalmente presentato la VITA*CARD, la prima ENERGY*CARD della nostra gamma. All'epoca, consigliavo di indossare questa ENERGY*CARD delle dimensioni di una carta di credito sul corpo (tasca della camicia)... perché test kinesiologici e radiestesici approfonditi hanno dimostrato chiaramente che lo spettro energetico della VITA*CARD rafforza l'aura personale di chi la indossa, può proteggerlo da "influenze dirompenti" esterne e offre uno spettro di effetti simile a quello conosciuto dell'ametista.

Ricordo ancora molto bene una suora che in qualche modo era venuta a conoscenza dei nostri prodotti e comprava sempre delle piccole VITA*CARD da distribuire alle sue amiche.

"Se solo potessi vedere quanto è luminosa questa piccola carta", diceva sempre durante le sue visite al nostro negozio. A quanto pare, come si è scoperto in seguito, era una chiaroveggente.

Utilizzazione delle Energy Cards

Collocare la ENERGY*CARD scelta sotto un bicchiere o una caraffa d'acqua fresca per un breve periodo (da 1 a 3 minuti). Questo tempo è sufficiente per trasferire le informazioni dalla ENERGY*CARD all'acqua.

Naturalmente, è possibile utilizzare le ENERGY*CARD anche per rivitalizzare altre bevande come succhi di frutta, tè, caffè o vino. Sentitevi liberi di sperimentare un po'. Si può anche notare che il sapore della bevanda cambia leggermente: Molti utenti ritengono che le bevande siano più "rotonde", abbiano un sapore più gradevole e, soprattutto, che il cibo venga digerito meglio. A questo proposito, la piccola FOOD*CARD di colore arancione è particolarmente consigliata.

È possibile lasciare la ENERGY*CARD prescelta sotto il bicchiere/caraffa per tutto il giorno e anche durante la notte. È sufficiente rabboccare di tanto in tanto la caraffa con acqua fresca.

* * *

Tutte le ENERGY*CARD sono realizzate a mano nel nostro laboratorio a partire da silicio cristallino puro. Utilizziamo foglia d'oro puro per la GOLD*CARD, foglia d'argento puro per la SILVER*CARD e foglia di rame puro per la COPPER*CARD. La struttura di silicio delle altre ENERGY*CARD è colorata con gomma naturale... e alcune hanno uno strato con un simbolo stampato.

Dopo il processo di tachionizzazione, le ENERGY*CARD vengono laminate per proteggere la loro sottile struttura di silicio dall'usura. Il laminato non riduce in alcun modo l'effetto! Per questo motivo, il laminato non deve essere rimosso.

Analisi (metodo Masaru Emoto): Per pura curiosità, nel 2012 abbiamo deciso di far analizzare lo spettro energetico delle nostre ENERGY*CARD secondo il metodo sviluppato dallo scienziato giapponese Masaru Emoto. Nel novembre 2012 abbiamo quindi contattato i due ricercatori svizzeri Sarah Steinmann ed Ernst F. Braun, chiedendo loro di effettuare un'analisi dettagliata delle ENERGY*CARD tachionizzate.

Per effettuare le analisi, una piccola fiala è stata riempita con acqua distillata a vapore e posta sulle ENERGY*CARD per un certo periodo di tempo.

Successivamente, con una pipetta sono state prelevate 22 gocce per ogni singolo campione, distribuite su piastre Petri e surgelate a -30°C.

Dopo un certo periodo di tempo, le piastre di Petri con le gocce congelate vengono fotografate al microscopio (ingrandimento fino a 500x). Sulla sommità di queste gocce possono formarsi forme simili a fiocchi di neve, che forniscono una chiara indicazione della qualità dell'acqua. L'acqua pulita, come quella di sorgente, forma sempre strutture esagonali; l'acqua contaminata, invece, non lo fa mai!

Poiché per l'analisi delle ENERGY*CARD è stata utilizzata acqua distillata a vapore, che in linea di principio non può formare cristalli (vedi foto di esempio), dovevamo presumere che non sarebbero state trovate forme cristalline. Tanto più sorprendenti - secondo la dichiarazione del laboratorio specializzato - sono stati i risultati ottenuti.

Nella categoria cristalli d'acqua ho pubblicato tutte le immagini di cristalli. Divertitevi a guardarle ;-)

>• GOLD*CARD
>• sindrome da burnout, protezione dall'elettrosmog, ...

>• SILVER*CARD
>• allergie, infiammazioni, ...

>• COPPER*CARD
>• stanchezza fisica e mentale, perdita di capelli, ...

>• GREEN*CARD
>• stress cronico, stanchezza fisica e mentale, ...

>• VITA*CARD
>• disturbi del sonno, stress, ...

>• FOOD*CARD
>• problemi di digestione, depressione, ...

>• NAOS*CARD
>• promuovere processi di soluzione, armonizzare le cause, ...

>• AR-O-RA*CARD
>• trasformazione e dissoluzione del karma negativo ...

>• OXO*CARD
>• attivare i poteri di autoguarigione, ...

>• CALICE*CARD (Calice di luce e manifestazione)
>• manifestare progetti ...

>• HUNA*CARD
>• risvegliare e applicare la propria forza di volontà ...

>• Cristalli d'acqua
>• secondo il metodo del dottor Masaru Emoto ...