Parole chiave

mal di schiena, stress cronico, stanchezza mentale e fisica, problemi respiratori, problemi cardiaci, rigenerazione fisica e mentale, dopo un lungo periodo di assenza per malattia, disintossicazione, depurazione

Il verde favorisce la rigenerazione e rafforza l'organismo

Con la GREEN*CARD è possibile creare acqua energizzata in breve tempo, che mostra un potenziale di effetto simile a quello della clorofilla omeopatica. La clorofilla energizzata offre una varietà di effetti positivi.

Simile a un antiossidante, la clorofilla omeopatica ha un effetto antibatterico e rafforza il nostro sistema immunitario. L'ossigeno rimane nelle cellule cerebrali per un periodo di tempo più lungo, migliorando così la concentrazione. È anche in grado di eliminare l'anidride carbonica, rilasciare ossigeno e uccidere i batteri anaerobici. Ha anche la capacità di rimuovere le tossine dal fegato. La frequenza del verde aiuta a favorire il recupero.

Vivificazione dell'acqua

Per dinamizzare l'acqua, basta mettere la GREEN*CARD sotto un bicchiere o una caraffa di acqua fresca. Se lo desiderate, potete lasciarla sotto la caraffa per tutto il giorno (e la notte). Con la GREEN*CARD possiamo creare acqua energizzata che ci offre un potenziale simile a quello della clorofilla omeopatica.

La clorofilla ha un effetto antibatterico e fortificante. L'ossigeno rimane più a lungo nelle cellule cerebrali e migliora la capacità di concentrazione. Può rimuovere l'anidride carbonica, rilasciare ossigeno e uccidere i batteri anaerobici e contribuire ad eliminare le tossine immagazzinate nel fegato.

Il verde è la frequenza di colore che rappresenta il centro del corpo umano. È quindi perfettamente adatto a portare tutto il nostro corpo e i nostri organi in un equilibrio ottimale.

Il verde trasmette una sensazione di spazio. È associato al cuore, ai polmoni e anche alla schiena. Come tutte le piante, il colore verde fornisce ossigeno, aria da respirare. È quindi esplicitamente adatto all'uso nei seguenti casi:

>• per disturbi cardiaci
>• per difficoltà respiratorie
>• per la disintossicazione fisica
>• in caso di stress cronico
>• dopo lunghi periodi di malattia
>• in caso di mal di schiena cronico
>• per le malattie infettive degli organi respiratori

Oggi è stato scientificamente provato che la frequenza di questo colore può fornire servizi preziosi nella suscettibilità alle infezioni e al cancro.

Non c'è da stupirsi quindi che le pietre preziose e semipreziose di colore verde e il cibo "verde" abbiano un forte potere rigenerativo e siano stati a lungo utilizzati per trattare i sintomi sopra citati.

Sotto questo link abbiamo pubblicato informazioni dettagliate sul colore verde.

E sotto questo link troverete informazioni interessanti sul Chakra del Cuore ... così come le assegnazioni a livello fisico e psicologico. E infine alcune informazioni sulle malattie che possono essere trattate con questa frequenza di colore.


>• scegliere una GREEN*CARD nel WEB-Shop

>• torna alla categoria Energy Cards