In occasione di una consultazione di Feng Shui nella residenza di un imprenditore, è successo qualcosa di incredibile (non per noi) e di confuso al padrone di casa.

Prima di permetterci di iniziare la consultazione, mi ha chiesto maggiori informazioni e, soprattutto, la prova dell'efficacia dei nostri prodotti Tachyon: "Non è stata una mia idea contattarvi, è stata mia moglie. Ma francamente non credo affatto in questo hocus-pocus". Dopo più di un'ora di spiegazioni (il tempo è denaro), ho avuto l'idea di offrirgli quello che voleva: una prova evidente.

Così chiesi al padrone di casa: " Avete una buona bottiglia di vino che potreste "sacrificare" per un piccolo esperimento?

Come, scusi?", rispose un po' maleducato. "Hmm" ... gli risposi. "Potrei forse dimostrarvi con questa piccola carta (VITA*CARD) che l'energia tachionica è qualcosa di reale, anche se non è visibile!

Subito si allontanò e chiese alla moglie (suonava molto imponente): "Tesoro, per favore, vai a portarci lo Château Margaux che abbiamo aperto ieri sera". E, con un sorriso malizioso, aggiunse: "Vediamo se riuscite a mostrarmi qualcosa di speciale!"

Ho suggerito alla padrona di casa di effettuare la prova in cucina prendendo due bicchieri, versando il vino in due bicchieri e posizionandone uno sulla piccola VITA*CARD viola. "Cinque minuti dovrebbero bastare", le dissi. La consultazione è poi proseguita fino a quando il padrone di casa ci ha improvvisamente interrotto: "Il tempo è scaduto! Cinque minuti! Tesoro, portaci il vino, per favore".

E poi è successa la "cosa incredibile" (ancora una volta). Il padrone di casa ha assaggiato il primo bicchiere - in un certo senso, come fa di solito un conaisseur ... e poi ha assaggiato il secondo bicchiere: "Questo è impossibile! Avete davvero versato lo stesso vino in entrambi i bicchieri?". Poi si alzò e mi porse i due bicchieri con le parole: "Voilà, assaggiateli!" "Dal vostro bicchiere?", ho chiesto. "Sì", rispose. "Non abbiate paura. Non sono malato!".

Per farla breve. Da allora (e dopo aver finito la consultazione Feng Shui) sono stati aggiunti al mio portfolio altri due clienti soddisfatti. In vino veritas ;-))


>• scegliere una VITA*CARD nel WEB-Shop


>• sezione successiva: Analisi cristalli d'acqua

>• torna alla categoria VITA*CARD