Una cliente che ha acquistato un PHAROS II per la sua casa nell'autunno 2009 ci ha contattato circa due mesi dopo l'acquisto e ci ha detto che ha deciso di acquistare questo dispositivo dopo aver ricevuto la notifica che sua figlia è affetta da un tumore al cervello. Sua figlia si è lamentata per molti mesi di mal di testa ricorrenti fino a quando un esame approfondito in un ospedale specializzato ha portato alla luce questa notizia scioccante.

Tuttavia, dopo essersi resa conto che la qualità del sonno di tutti i membri della famiglia era migliorata in modo significativo, ci ha contattato di nuovo: "Non so cosa stia facendo questo dispositivo. Ma tutti - me compreso - dormono molto meglio. Incredibile! E ora mia figlia vorrebbe sapere se c'è un altro prodotto che potrebbe aiutarla ad alleviare gli effetti collaterali della chemioterapia.

Hmm, una questione relativamente delicata, abbiamo pensato. Tuttavia, poiché abbiamo ottenuto ottimi risultati in casi simili con la VITA*CARD, abbiamo finalmente proposto alla figlia di mettere una di queste piccole cartoline viola sotto il cuscino.

Con nostro grande stupore ci ha contattato già tre giorni dopo aver ricevuto la VITA*CARD: "Dato che tengo questa carta a casa sotto il cuscino, dormo molto più tranquillamente e ho l'impressione di svegliarmi molto più riposata e rilassata. Per favore, me ne mandi un'altra, così posso metterla sotto il cuscino anche in ospedale.

Per rispetto della giovane ragazza, il personale dell'ospedale fortunatamente non ha reagito negativamente al suo desiderio.


>• scegliere una VITA*CARD nel WEB-Shop


>• sezione successiva: Château Margaux

>• torna alla categoria VITA*CARD