Questo interessante feedback - che ci è arrivato nell'estate del 2015 - rappresenta altri feedback (relativi alla reinformazione dei farmaci) che ci vengono segnalati da molti anni e che dimostrano che la VITA*CARD ha un potenziale davvero sorprendente.

Di seguito trasmettiamo le dichiarazioni di un cliente che ha sofferto per diversi mesi di dolori articolari ... e ci ha gentilmente condiviso le sue esperienze:

"Entro la fine del 2014 il dolore alle dita della mano destra, che sento dall'estate, si è intensificato e ora si manifesta anche al gomito destro e al piede destro. È come fuoco ... e sia camminare che stringere le mani diventasse sempre più doloroso. Dato che ho a che fare quotidianamente con le persone, questa situazione è molto spiacevole, perché devo sempre stringere i denti quando stringo la mano.

In autunno sono andato dal mio medico di famiglia, che mi ha prescritto il Condrosulf 800.

Questo "farmaco naturale" è stato concepito per ripristinare l'equilibrio metabolico della cartilagine articolare e ritardare la progressione della malattia.

1° giorno: Come prescritto, prendo una pillola prima di colazione. Poi, circa 30 minuti dopo, soffro di dolori allo stomaco. Due ore dopo, il dolore si attenua. In quel momento non sapevo che questi dolori fossero causati dalla pillola bianca.

Giorno 2: Come prescritto, prendo una pillola prima di colazione. Poi, circa 30 minuti dopo, soffro di dolori di stomaco. Circa due ore dopo, il dolore si attenua. In quel momento non sapevo che questi dolori erano causati dalla pillola bianca.

Terzo giorno: ho gli stessi sintomi dei due giorni precedenti. Ora guardo più da vicino il foglietto illustrativo e cosa leggo? Le persone sensibili allo stomaco dovrebbero assumere il farmaco dopo il pasto. OK.

4° giorno: Prendo la pillola dopo la colazione ...e poco dopo di nuovo il mal di stomaco. Ora sono convinto che questi siano dovuti al farmaco.

5° giorno: prendo di nuovo la pillola dopo la colazione e ... il mal di stomaco è tornato.

Giorno 6: Ispirazione! Cerco la mia VITA*CARD ... la trovo ... e ci metto sopra la pillola ... e lascio la pillola sulla cartolina viola.

Cinque o dieci minuti dopo: Ingoio la pillola dopo aver finito la colazione. Mezz'ora dopo: nessun mal di stomaco. Fantastico. OK. Buon tentativo ;-)

7° giorno: Ieri sera ho messo la scatola con le pillole sulla cartolina viola. Prima di fare colazione tolgo una pillola ... la metto sulla cartolina ... e, dopo aver finito la colazione, ingoio la pillola. Mezz'ora dopo: nessun mal di stomaco. Ottimo, ottimo ... continua! Dopo circa un mese, oso ingoiare una pillola senza metterla sulla carta: mal di stomaco! Pessima idea! OK. La prossima volta la metterò di nuovo sulla carta.

Quando il dolore è cessato bruscamente dopo circa 4 mesi (non c'è stato alcun sollievo durante la fase di assunzione), ho continuato a prendere il Condrosulf 800 per altre due settimane circa e poi ho interrotto il trattamento. Oggi non sento più dolore... e naturalmente ne sono molto contento.

Non so cosa avrei fatto senza la cartolina. Grazie per la cosa meravigliosa". Cordiali saluti - G.C.


>• scegliere una VITA*CARD nel WEB-Shop


>• sezione successiva: Chimoterapia

>• torna alla categoria VITA*CARD