Parole chiave

stress, disturbi del sonno, disturbi nervosi, disperazione, iperattività, disturbi ormonali, irritazioni di ogni tipo, sovraccarico mentale, sofferenze nervose, sovraeccitazione, cattiva energia

Forse la cartolina energetica più interessante della nostra gamma?

Questa piccola Energy Card si sta dimostrando valida dal 1997 e continua a stupire con il suo potenziale, che molti descrivono come totalmente sorprendente. Prima di tutto, la VITA*CARD supporta tutto ciò che ha a che fare con la trasformazione.

L'ametista, il cui nome, tra l'altro, deriva dall'antica Grecia e significa "non ubriaco" (a-methystos), ha caratteristiche simili a quelle della VITA*CARD.

L'effetto sobrio e chiarificatore dell'ametista era noto anche nel Medioevo. Hildegard von Bingen raccomandava questa pietra semipreziosa soprattutto per le malattie della pelle e i gonfiori. Inoltre, l'ametista aiuta con problemi di digestione nervosa, problemi mestruali e vampate di calore, febbre, occhi che lacrimano, verruche, acne, eruzioni cutanee, psoriasi, tessuto connettivo debole, tensione e mal di testa.

Rivitalizzazione dell'acqua

Per ravvivare l'acqua, la VITA*CARD viene posta sotto un bicchiere o una caraffa di acqua fresca. Se lo si desidera, è possibile lasciare la VITA*CARD sotto la caraffa durante il giorno (e durante la notte) e riempirla di acqua fresca di tanto in tanto.

Sulla base di tutti i feedback che ci sono pervenuti dal 1996, possiamo riconoscere le seguenti virtù:

>• promuove processi di autoguarigione
>• utile in caso di malattie respiratorie
>• antidolorifico e antistress
>• in caso di lesioni, contusioni e gonfiori

Un'altra applicazione potrebbe essere interessante per le persone che soffrono di disturbi del sonno. Da più di 20 anni riceviamo feedback entusiastici da persone che, grazie alla piccola VITA*CARD, hanno un sonno piacevole, tranquillo e confortevole.

Per farlo, basta mettere questa cartolina sotto il cuscino ... o se si tende a rotolare avanti e indietro nel sonno, posizionare la cartolina all'altezza della testa tra il telaio a doghe e il materasso. Attaccatela con uno scotch sulla rete a doghe, in modo che non scivoli ;-) Sogni d'oro!

In molti casi, che sono stati esaminati personalmente, abbiamo scoperto che le fratture ossee ricrescono molto più velocemente. La VITA*CARD viene occasionalmente posizionata sul gesso o direttamente tra, ad esempio, l'avambraccio e il gesso. Praticamente in tutti i casi il calco in gesso può essere rimosso dopo tre settimane, anche se è stata prevista una media di 5-7 settimane di "tempo d'uso".

Estremamente interessante in caso di emicrania e tensioni legate allo stress. Per fare questo, posizionare la VITA*CARD sulla zona dolorante.

Trasformare le tossine

Purtroppo oggi la qualità bioenergetica e biofisica di molti "rimedi naturali" lascia molto a desiderare. Mentre negli anni della fondazione di molte aziende tutti i rimedi naturali erano ancora accuratamente prodotti a mano; oggi sono spesso prodotti per lo più a livello industriale. È quindi logico che da un lato la qualità e dall'altro l'effetto di tali prodotti non possano più essere paragonati a quelli della ricetta originale.

Con la VITA*CARD offriamo una Energy Card estremamente interessante, che si adatta perfettamente a "risvegliare" l'effetto dei prodotti curativi naturali. Molti utenti ottengono spesso risultati sorprendenti in questo senso dopo aver messo sulla VITA*CARD rimedi naturali e medicinali.

Simile allo spray VITA*SOMA (un altro prodotto della nostra gamma), l'acqua energizzata con la VITA*CARD aiuta in caso di punture di insetti, attiva l'attività del pancreas e della tiroide e allevia il mal di gola.

Molte persone descrivono le caratteristiche di questa piccola cartolina in una sola parola: magia !


>• scegliere una VITA*CARD nel WEB-Shop

>• Feedback * Trasformazione di sostanze tossiche

>• Feedback * Condrosulf 800
>• Feedback * Chimoterapia
>• Feedback * Château Margaux

>• Analisi cristalli d'acqua * marzo 2004

>• torna alla categoria Energy Cards