Pubblico questo riferimento con il gentile permesso della mia compagna di vita Doris Evard-Keller. Molte grazie, mia cara ;-) Sulla sua homepage personale potete saperne di più sui suoi servizi, che offre in tedesco e francese.

Nella primavera del 2010 sono stato contattato da una donna molto educata. Lei, suo marito e i due figli non dormivano bene e si sentivano stanchi e non riposati praticamente ogni mattina. Mi ha chiesto se potevo fare il pendolino a distanza, per vedere cioè che non va nella sua casa.

Dopo che mi aveva inviato per posta la pianta del suo appartamento, l'ho analizzata con la radioestesia e ho disegnato le vene d'acqua e le altre perturbazioni geopatiche.

Dato che il disturbo maggiore è stato chiaramente causato dalle radiazioni Wi-Fi (il suo router Wi-Fi e quelli dei suoi vicini), ho potuto solo consigliare - per coprire questo problema al 100% - un PHAROS II ... che ha acquistato qualche giorno dopo insieme al marito nel nostro negozio Le Papillon Bleu. Il mio marito le ha spiegato come funziona questo "oggetto" e come installarlo a casa.

Appena due settimane dopo mi chiamò e mi disse con voce allegra che tutti dormivano bene. Grazie mille! La vita era diventata di nuovo degna di essere vissuta, perché la stanchezza non c'è più. Ha anche detto di avere assoluta fiducia nel nostro lavoro... e che vorrebbe commissionarmi la geobiologia e il Feng Shui della sua futura casa che stanno progettando.

Come si sarebbe poi scoperto in seguito, il che per me ha reso personalmente questa una delle "più difficili" consultazioni di Feng Shui fino a quel momento; ma molto interessante e meraviglioso, perché io - come spesso accade - ho potuto esserci fin dall'inizio.

Il terreno da analizzare si trova in una bella zona rurale; circa 2000 m2 in forma rettangolare. I test con pendolo e asta hanno dimostrato che non ci sono grandi perturbazioni geopatiche. Un terreno davvero sano con un meraviglioso odore di terra. Naturalmente, la cliente era felicissima di aver scelto un luogo sano.

Abbiamo concordato che d'ora in poi mi avrebbe inviato per e-mail i progetti dell'architetto e che avrebbe fatto affidamento su di me per le eventuali correzioni necessarie. Non avrei mai potuto immaginare che questa consultazione sarebbe stata così "complicata" e "ingombrante". Il lieto fine ci ha finalmente ricompensati tutti.

Il primo piano che ho avuto è stato un disastro assoluto senza eguali: l'intero concetto è stato un disastro Feng Shui. L'ho informata di questo e le ho suggerito le prime soluzioni. Mi ha poi detto a bassa voce che sia lei che suo marito avevano fatto il progetto... e che l'architetto, quando ha ricevuto i suoi progetti, non era soddisfatto.

Le ho suggerito di contattare il suo architetto e di fare un nuovo progetto: il secondo. Il secondo piano era quasi "cattivo" quanto il primo. Ho corretto anche questo piano; ancora una volta, qualche ora di lavoro per tirare fuori tutto nel modo più perfetto possibile.

Appena spedita la email, la brava signora mi ha scritto: "Non mi piace il modo in cui lei ha fatto le correzioni! Così abbiamo fatto un piano diverso (diversa disposizione delle stanze). E così andava avanti e indietro x volte. Quando finalmente ho raggiunto il numero 18, le ho telefonato e le ho detto che il compenso per questo progetto superava di gran lunga le altre consultazioni di Feng Shui e che forse dovremmo analizzare il motivo di questo avanti e indietro; perché semplicemente non può andare avanti così.

La sua risposta è stata: "Voglio solo una casa perfetta. Questa è la prima volta che faccio Feng Shui e sono così felice di poter includere il Feng Shui nella costruzione. Ma ha ragione. Anche il nostro architetto comincia ad arrabbiarsi perché deve sempre disegnare tutto.

Tre giorni dopo mi ha rimandato il piano n. 2, che avevo già elaborato qualche settimana fa. Mi ha detto che finalmente consegnerà questo progetto all'architetto e mi ha chiesto in dettaglio quali colori scegliere per la cucina e tutte le altre stanze... e i colori per la biancheria da letto, le tende, ecc. e se potessi fare anche il Feng Shui del seminterrato, del garage e del giardino e dove collocare il PHAROS II. Non appena detto e fatto.

Dopo la consegna delle chiavi, mi ha chiamato e mi ha ringraziato calorosamente. Pensa che abbia la casa più bella del villaggio! Era felicissima! Ed ero anche felice per tutta la famiglia e che finalmente tutto è andato bene... e non ho dovuto analizzare un altro piano ;-)

PS: La consultazione numerologica che mi è stato permesso di fare per tutti i membri della famiglia ha permesso ai genitori di sciogliere i vecchi schemi. Ho potuto dare loro suggerimenti concreti per risolvere alcuni problemi personali.

>• Feedback * Mucche
>• Feedback * Studio medico
>• Feedback * Casa di cura
>• Feedback * i nervi a pezzi
>• Feedback * anche i vicini ne beneficiano
>• Feedback * la consultazione dei 18 piani


>• scegliere un PHAROS II nel WEB-Shop

>• torna alla categoria PHAROS II