In un fresco pomeriggio di aprile, una signora ben chic mi ha fatto visita nel mio negozio con la domanda concreta e diretta, cosa stavo facendo con la sua vicina, una signora di 91 anni. Entrambi si conoscono molto bene, poiché l'anziana vicina di casa era in cura dal marito, un medico di fama internazionale. La sua vicina di casa, che è molto vivace nonostante l'età avanzata e segue ancora con grande interesse gli eventi mondiali, le ha detto che i disturbi del sonno di cui soffriva da qualche mese non ci sono più. Quando le è stato chiesto cosa aveva fatto, la sua vicina ha risposto che aveva messo un PHAROS II al primo piano del suo appartamento in città per ben 3 settimane.

Il medico ha mandato sua moglie per avere informazioni più dettagliate su questo strano prodotto Tachyon.

Durante il consulto sua moglie ha richiamato la mia attenzione sul fatto che moltissimi pazienti di suo marito soffrono di disturbi del sonno da qualche mese.

"Potrebbe essere dovuto al fatto che il comune abbia installato un paio di mesi fa una rete Wi-Fi nel nostro quartiere?" Anche lei stessa dorme male e dalle 03.00 del mattino non trova praticamente nessun sonno.

Essendo lontanamente imparentata con un mio amico, le ho prestato un PHAROS II. Solo 4 giorni dopo è tornata da me senza PHAROS II e ne ha subito ordinato un secondo per lo studio medico del marito. "Immaginate", disse emozionata, "sto quasi dormendo di nuovo come un bambino". Sinceramente, all'inizio non volevo crederle.

Ma quando suo marito è venuto a trovarmi la stessa settimana, ero convinto.

Mi aveva confermato le dichiarazioni della moglie e raddoppiato: "Per più di 10 anni ho avuto un disturbo della prostata che purtroppo non ha potuto essere curato fino ad oggi. Da quando ho il PHAROS II, il dolore è sparito. Ad essere onesto, non so come funziona, ma vi garantisco che vi manderò tutti i miei pazienti che soffrono di disturbi del sonno causati da influenze elettromagnetiche.

Poiché questo medico aveva già incontrato il fondatore di "Touch for Health", John F. Thie, a metà degli anni '70 e aveva iniziato a integrare questa interessante tecnica nel suo lavoro quotidiano, ho creduto volentieri a quanto mi ha detto.

Nel frattempo è diventato uno dei "venditori più diligenti" per il PHAROS II, il GOLD*CHIP e soprattutto per l'AURA-Shield ;-))

Nel frattempo ha testato diversi prodotti BIOTAC Line© sui suoi clienti ed è molto sorpreso del loro effetto.

Poiché egli - come la maggior parte dei medici in Svizzera - consulta ogni giorno circa 30 persone e riceve un feedback in brevissimo tempo, si può probabilmente immaginare, caro lettore, che con i suoi consulti dia un contributo molto importante e contribuisca al benessere di molte persone.

>• Feedback * Mucche
>• Feedback * Studio medico
>• Feedback * Casa di cura
>• Feedback * i nervi a pezzi
>• Feedback * anche i vicini ne beneficiano
>• Feedback * la consultazione dei 18 piani


>• scegliere un PHAROS II nel WEB-Shop

>• torna alla categoria PHAROS II