Per la realizzazione dei nostri prodotti tachionici - come per il PHAROS II - vengono applicate le leggi fondamentali della natura. In primo luogo utilizziamo la conoscenza della "sezione aurea", detta anche proportio divina. Per secoli artisti e architetti hanno proporzionato le loro opere secondo le regole della "Sezione Aurea". Le proporzioni su cui si basa sono considerate l'epitome dell'estetica e dell'armonia. Questo insegnamento matematico - dato dalla sua armonia - è la chiave di tutta la vita.

Nella realizzazione si tiene conto anche delle conoscenze della teoria biofisica dei colori, delle leggi della forma e della materia e della conoscenza dei tachioni. Inoltre, integriamo praticamente in tutti i prodotti le informazioni provenienti dalle opere di Leonardo da Pisa, J. W. von Goethe e Leonardo da Vinci. Alchimia ;-))

Se guardate il PHAROS II dall'alto, vedrete che cinque sfere cristalline poggiano sul telaio. Questi a loro volta sono collegati con 5 linee che portano al centro del PHAROS II. Nella nostra officina, le linee sono dorate a mano sul retro del disco superiore in silicio con foglia d'oro a 24 carati, secondo l'antica tradizione della doratura al rovescio (francese "verre églomisé"). La patinatura conferisce ad ogni PHAROS II il suo carattere eccezionale. Un disco blu indaco è incorporato sotto il disco superiore in silicio trasparente.

Le 6 sfere di silicio del PHAROS II sono le stesse che usiamo per il set di GEO-Agopuntura ... e, dal punto di vista energetico, hanno un collegamento diretto con la terra.

Se si collegano le cinque sfere esterne con le linee, si crea un pentagramma. Questo antico simbolo denota tra l'altro i cinque elementi su cui si basa la vita: Akasha * Fuoco * Aria * Acqua * Terra

Il pentagramma è uno dei simboli di protezione più noti. Non a caso molte organizzazioni, come i militari, utilizzano questo simbolo: sugli aerei russi e americani è onnipresente.

Troverete questo simbolo su molti drink... nella tranquilla speranza (del produttore) di "proteggere" il prodotto.

Su molte bandiere questo simbolo è onnipresente: Etiopia * Mauritania * Ghana * Corea del Nord * Angola * Turchia * Kosovo * Cuba * Cile * Congo ... ecc.


>• sezione successiva: Materiali

>• Feedback * Mucche
>• Feedback * Studio medico
>• Feedback * Casa di cura
>• Feedback * i nervi a pezzi
>• Feedback * anche i vicini ne beneficiano
>• Feedback * la consultazione dei 18 piani


>• scegliere un PHAROS II nel WEB-Shop

>• torna alla categoria PHAROS II