A metà dicembre 2005, una conoscente della mia cerchia di amici, sposata con uno dei più famosi "clown bianchi", mi chiese se avrei avuto ancora tempo, questo mese, di effettuare un'indagine geobiologica abbinata a una consulenza Feng Shui a casa sua.

"Hmm, l'agenda permette solo un altro pomeriggio quest'anno. Venerdì 23 dicembre andrebbe bene?".

Quando poi sono arrivato alla sua residenza, come concordato, ho notato che diversi alberi della sua proprietà erano caratterizzati da una innaturale "crescita obliqua e contorta". Questa caratteristica visiva dimostra al 99% che tali alberi sono esposti a raggi terrestri patogeni. Questi includono, tra l'altro, le vene d'acqua.

Dopo circa mezz'ora, mi disse che mi aveva chiesto di venire in primo luogo perché entrambi stavano cercando senza successo da oltre 3 anni di avere di nuovo dei figli. Da un chiarimento con il suo medico di famiglia era emerso che non c'era nulla che li fermasse. Ma solo ...

Dopo le analisi, che di solito vengono effettuate con il biotensore, l'asta a due mani, il pendolo e i test muscolari kinesiologici, ho scoperto che una vena d'acqua scorre sotto il letto matrimoniale in linea diagonale a livello dell'addome (moglie) e sopra la zona del ginocchio destro (marito). La signora ha poi confermato con stupore che il marito lamenta problemi alle ginocchia da quando si è trasferito qui 3 anni fa.

Inoltre, il letto coniugale è il luogo preferito dal suo gatto... che intuitivamente si reca sul letto durante il giorno per "scaricarsi".

"È chiaro come il sole che non funzionerà con la prole", la informai. "Stai dormendo su una vena d'acqua fortemente irradiata". Mi guardò come un marziano (o qualcosa del genere)... e si rifiutò di credere a tutto ciò. Vena d'acqua? Raggi terrestri?

Dopo un altro quarto d'ora di spiegazioni intensive era pronta a usufruire dei miei servizi. Dopo aver fatto un test con il pendolo, posizionai una Sfera Tachyon indaco sotto il letto all'altezza del suo bacino... e una GEOTAC*CARD A6 sotto il letto all'altezza del ginocchio destro del marito.

Salto nel tempo: mercoledì 6 settembre 2005 ho ricevuto la seguente e-mail:

Cari amici, siamo felici di condividere con voi la gioiosa notizia della nascita di una nuova stellina: Naomi ha visto la luce ieri in ospedale ;-)

Da questo evento, che rappresenta solo uno dei tanti, molti conoscenti mi salutano spesso con il soprannome di "Cicogna". PS: a proposito, i problemi al ginocchio del marito appartengono al passato ;-)


>• scegliere una Sfera Tachyon nel WEB-Shop


>• Feedback * finalmente un bambino
>• Feedback * problemi di sonno

>• torna alla categoria Sfere Tachyon