Ispirazione

L'ispirazione di realizzare il TELEOIS-Monolite si è manifestata alla fine di settembre 2014.

Dopo aver letto nuovamente il libro "Le profezie di Melchi-Zedek nella Grande Piramide e nei Sette Templi" di Brown Landone, una vocina si è messa in contatto con me e mi ha chiesto se volevo realizzare un nuovo oggetto; un oggetto che avesse proprietà simili alle sfere tachioniche che propongo dal 1997. Sarà un oggetto che manifesta energie sottili e potrà essere collocato in camera da letto o in un'altra stanza. Sarà un oggetto relativamente piccolo ma molto luminoso. Istintivamente "sapevo" che questo nuovo oggetto avrebbe avuto la forma di un monolite.

Ho anche intuito che questo nuovo oggetto tachionico non sarebbe stato fatto di pietra o di vetro, ma di legno. E poiché il mio team ha molti anni di esperienza nella lavorazione del legno, la decisione è stata presa rapidamente. Nel giro di pochissimo tempo, ho progettato il TELEOIS-Monolite e il primo prototipo è stato messo a punto sulla base di queste informazioni.

Effetti energetici

Il TELEOIS-Monolite riempie con la sua presenza luminosa l'ambiente in cui si trova, sia esso una piccola stanza o una grande sala. I test kinesiologici e radiestesici dimostrano che l'effetto è più accentuato quando le porte/finestre esistenti in questa stanza sono chiuse. Quando le porte o le finestre sono aperte, il suo effetto sottile è leggermente ridotto, ma può comunque essere percepito all'esterno della stanza.

Il TELEOIS-Monolite offre protezione e sicurezza. "Diffonde" molte conoscenze antiche (come un'enorme biblioteca) e genera silenzio e tranquillità (come in un monastero). Questo piccolo oggetto trasmette una sensazione di vastità, come un'alba.

Il TELEOIS-Monolite genera un luogo di forza e un campo energetico morfogenetico armonioso in cui noi, i nostri pensieri e il nostro libero arbitrio possono muoversi senza ostacoli.

Geometria, astronomia e musica

Il libro descrive, tra l'altro, la riscoperta del Teleois, base della regola di Policleto (famoso scultore del 440 a.C. circa) e chiave di lettura della filosofia pitagorica dei numeri. Inoltre, vengono presentate in modo più dettagliato le unità di massa del Teleois, su cui è costruito l'intero universo.

Il teleois si trova nel nostro sistema solare, tra l'altro: la distanza dei pianeti grandi e piccoli dal sole e tra loro è la massa teleois. Misure precise di scheletri umani normali a Cambridge, Harvard e Oxford hanno dimostrato che ogni parte importante dello scheletro nella struttura del corpo umano ha una massa teleois in relazione alle altre parti! Per inciso, questa massa può essere rintracciata anche nelle nostre scale musicali.

Ogni bell'oggetto o edificio dell'arte greca, sia esso un vaso, una scultura, una colonna, una sala o un tempio: sono tutti in armonia con le masse teleois. Tutti i motivi geometrici che sono stati giudicati belli per migliaia di anni, per essere usati ancora e ancora per costruire forme e decorazioni, sono formati da parti o superfici teleois.

Per realizzare l'idea sono state utilizzate le seguenti unità di misura Teleois: 1, 4 e 7. Per inciso, il significato letterale di Teleois è " assoluto", "perfetto", "completo".

Materiali utilizzati e loro significato energetico

Ogni TELEOIS-Monolite è realizzato da un intagliatore e scultore del legno di fama internazionale del cantone di Berna e viene tachionizzato da me dopo la produzione. Ogni TELEOIS-Monolite è quindi unico. Per la sua realizzazione utilizziamo ottone, foglia d'oro a 24 carati e legno di noce regionale (juglans regia).

Il legno di noce è un legno pregiato e ricercato, il cui uso è limitato a oggetti di alta qualità. È caratterizzato da un'elevata resistenza dinamica e da una bassa tendenza alla scheggiatura. Le noci semimature e le foglie raccolte all'inizio dell'estate sono tra le parti della pianta più ricche di vitamina C dell'Europa centrale!

La noce aveva un ruolo importante nelle usanze nuziali romane. Lo sposo la lanciava tra gli invitati e gli spettatori. Si dice che un suono brillante al momento dell'impatto predicesse un matrimonio felice come quello di Giove e Giunone.

Ciò che è particolarmente interessante in relazione al TELEOIS-Monolite è il fatto che il terreno sotto gli alberi di noce di solito non è invaso da vegetazione. L'albero rilascia inibitori che impediscono alle altre piante di prosperare in competizione per le sostanze nutritive. Le foglie del noce sono evitate dalla maggior parte degli insetti. Si dice anche che il noce respinga le mosche, per cui veniva spesso piantato nelle fattorie (accanto al letamaio).

In forma tachionizzata, come nel caso del TELEOIS-Monolite, la proprietà di contrastare le energie parassitarie è potenziata, cioè si impedisce alle energie indesiderate di manifestarsi nella stanza!

Da sempre l'oro rappresenta splendore, ricchezza, abbondanza e saggezza. L'oro aiuta ad affrontare vecchie paure profonde e ad andare alla radice. Questo metallo prezioso può aiutare a promuovere la fiducia in se stessi e ad armonizzare le carenze di autostima. L'oro aiuta anche a risvegliare talenti e capacità sopiti e a renderli visibili al mondo esterno. Questo metallo prezioso favorisce l'allegria e il senso della bellezza.

Posizionamento e raggio d'azione

Consiglio di collocare il TELEOIS-Monolite a un'altezza compresa tra 1,40 m e 1,90 m (o più in alto).

Si noti che il fiore dorato del TELEOIS-Monolite è rivolto verso est, come l'ingresso dei tipis degli indiani del Nord America. L'ingresso dei tepee era sempre rivolto a est, verso il sole nascente, la direzione a cui erano rivolte le preghiere.

Per inciso, la parola tipi è composta dalle seguenti parole dei Lakota, che utilizzano una delle tante lingue Sioux:

* ti = vivere, abitare, dimorare, abitare, dimorare
* pi = marcatore plurale comune

Se utilizzate il TELEOIS-Monolite durante la meditazione, potete naturalmente posizionarlo di fronte a voi. Vi consiglio di posizionarlo (sempre rivolto verso est) su un piccolo piedistallo o su un tavolino basso. Dopo la meditazione, potete rimetterlo al suo "posto abituale".

Vi auguro di trascorrere molti momenti pieni di luce utilizzando questo meraviglioso oggetto!

Dimensioni del monolite: 44 mm x 77 mm x 11 mm (L, A, P)
Dimensioni della base: 77 mm x 7 mm x 22 mm (L, A, P)


>• ordinare un TELEOIS-Monolite nel WEB-Shop