dalla preveggenza oscura ... verso la sensibilità consapevole

Aspen aiuta le persone con paure e premonizioni ansiose. Un'immagine memorabile sono le foglie del pioppo, che si muovono alla minima brezza. Conoscete il detto "tremano come foglie di pioppo"?

Le persone che hanno bisogno di aspen sono persone molto sensibili, sensibili. Spesso hanno un sesto senso. In uno stato positivo ed equilibrato, vivono la vita con un senso di sicurezza. Profonde ispirazioni intuitive, miracoli, rivelazioni nei sogni aiutano queste persone ad andare per la loro strada. Spesso sono accompagnati da una profonda fiducia nell'"ordine divino". La loro anima si immerge più profondamente nella conoscenza del subconscio. Senza paura si sottomettono al destino e sono sempre alla ricerca della verità personale.

Nello stato negativo di Aspen queste persone hanno perso la loro "fiducia primordiale". La loro elevata sensibilità può trasformarsi in ipersensibilità. La loro conoscenza intuitiva è coperta da paurose premonizioni. Si diffondono paure poco chiare e inafferrabili. I risultati sono spesso incubi o attacchi di panico che colpiscono improvvisamente le persone senza una ragione apparente. L'ansiosa sensazione di essere impotente in balia di una situazione può essere risolta anche da Aspen.


>• scegliere l'essenza Aspen nel WEB-Shop


>• torna alla selezione delle essenze floreali no. 1 a 10

>• ritorno al menu principale della categoria Fiori di Bach