di scarso giudizio ... alla certezza interiore
Le persone che soffrono perché non sanno cosa scegliere e chiedono costantemente consigli agli altri dovrebbero scegliere Cerato. La condizione negativa di Cerato è spesso di breve durata. Alcune persone, tuttavia, soffrono di una costante insicurezza o mancanza di indipendenza e cercano il consiglio di chi le circonda ogni volta che prendono una decisione. A loro manca semplicemente l'istinto o il coraggio di prendere una decisione.
Forse si vuole semplicemente fare sempre tutto bene ed è proprio questo desiderio che porta alla totale insicurezza. La connessione con la propria voce interiore viene interrotta. A volte queste persone sperimentano anche di aver seguito consigli che contraddicevano la loro stessa voce interiore. Più tardi bisogna rendersi conto che questo consiglio era sbagliato. Sarebbe stato meglio seguire i propri sentimenti.
Cerato può far uscire la gente da questo stato di incertezza. Continueranno ad essere persone che si sforzano coscienziosamente di fare tutto per bene. Studieranno e controlleranno tutto con attenzione. Ma impareranno anche a fidarsi del proprio istinto, a prendere decisioni in modo indipendente e a rispettarle.
Se, nonostante un attento esame, in seguito risulterà che l'una o l'altra decisione era sbagliata, sapranno di aver fatto tutto il possibile per prendere la decisione giusta e non perderanno la fiducia in se stessi per le decisioni future.
>• scegliere l'essenza Cerato nel WEB-Shop
>• torna alla selezione delle essenze floreali no. 1 a 10
>• ritorno al menu principale della categoria Fiori di Bach