dal benefattore ... al tedoforo

Le persone Vervain sono entusiaste di un'idea, ma non vogliono tenerla per sé, ma vogliono anche ispirare il loro ambiente con questa idea. Nella loro eccessiva zelantezza cercano di costringere tutti alla felicità.

A volte si possono trovare tipici rappresentanti dello stato negativo di Vervain nei centri benessere o nelle associazioni di beneficenza. Queste persone sacrificano tutto il loro tempo libero per una "buona causa". Di fronte alla resistenza, non si stancano mai di convincere il loro ambiente della loro missione e di convincerli a partecipare. I fanatici di tutti i tipi sono anche i tipici rappresentanti della verbena. A causa dell'enorme quantità di energia di cui questi "missionari" hanno bisogno, spesso sono entusiasti dentro di loro. Anche quando le loro energie sono esaurite, spesso si sforzano di andare avanti. Quando le cose non possono essere spinte in avanti, sono nervose e irritabili. L'ingiustizia può far impazzire queste persone.

Le persone del tipo della verbena di solito parlano e si muovono velocemente, vogliono fare tutto al centocinquanta per cento e hanno difficoltà a rilassarsi. La verbena aiuta queste persone a sostenere le loro idee, ma anche a permettere agli altri di avere le proprie opinioni. La verbena li aiuta a vedere le cose in un contesto più ampio e li aiuta a farsi convincere da buoni argomenti.

La verbena aiuta anche a rilassarsi e a lasciarsi andare.


>• scegliere l'essenza Vervain nel WEB-Shop


>• torna alla selezione delle essenze floreali no. 31 a 38

>• ritorno al menu principale della categoria Fiori di Bach