Saint Germain

Da quando, nel 1996, mi è stato permesso di canalizzare le prime informazioni - soprattutto sulla produzione di prodotti tachionici - su "lui" (credo), sono stato in contatto diretto o indiretto con "lui" ogni giorno (credo). Più inconsciamente che consapevolmente. Se mai.

"Mettete consapevolezza, attenzione e qualità in ogni momento, in ogni azione e in ogni 'non azione', e si diffonderanno in modo esponenziale, momento per momento. Più vi esercitate a piantare i semi giusti, più è probabile che i semi giusti germoglino".

La Fiamma Viola di Saint Germain è la fiamma della trasformazione. Come Maestro Asceso, aiuta a materializzare le energie stellari degli angeli e del mondo.

Melodia identificativa: valzer viennese di Johann Strauss. In particolare il Valzer del Danubio (An der schönen blauen Donau). Il concerto di Capodanno dei Wiener Philharmoniker è il concerto di Capodanno più famoso al mondo e inizia con il Valzer del Danubio. Che coincidenza.

Incarnazioni precedenti e opere del conte Saint Germain: Giuseppe di Nazareth (padre di Gesù), Sant'Albano d'Inghilterra (~300 d.C.), Merlino, Roger Bacon (1211 - 1294, filosofo e naturalista inglese), Cristoforo Colombo (1451 - 1506), Christian Rosencreutz, Francis Bacon (1561 - 1626, alchimista, filosofo e scrittore) ...

Vi prego di perdonarmi per la brevità delle informazioni contenute in questa sezione. Le prime informazioni che ho letto su di lui sono state in uno dei libri di Helena Petrovna Blawatsky. Più tardi, molto più tardi, ho letto il libro "Das zeitlose Leben des Grafen Saint-Germain * Der Wiedergänger * Der alles weiss und niemals stirbt" di Peter Krassa... e nel frattempo mi furono regalati i "Misteri svelati" di Godfré Ray King, tradotti in tedesco, che sono ancora in mio possesso.

Ho solo sfiorato brevemente ulteriori "informazioni" su "lui"... poi la mia attenzione è stata presto attirata da Franz Bardon...

Saint Germain ... si aprono infinite dimensioni. Dimensioni che impegnano un po' la mia mente quando cerco di penetrarle più a fondo ;-))

Saint Germain