Colour Essences
Vicky Wall (la fondatrice di Aura-Soma) ha creato queste essenze (chiamate living colours … "colori viventi") in modo che gli utenti possano meglio nutrire e equilibrare la loro aura. Le Colour Essences rappresentano un modo molto sottile per procurare all'Aura e quindi ai diversi chakra il giusto colore quando la nostra anima è un po' esausta.
Per determinare le diverse miscele, Vicky Wall ha utilizzato la "Dottrina delle segnature". Paracelso (1493-1541) fu il primo a definire le regole di questa teoria. Per millenni si era ritenuto che ogni pianta avesse un segno esteriore della sua efficacia. Queste essenze rivelano il loro colore quando vengono fotografate con il processo Kirlian.
Le Colour Essences di Aura-Soma possono anche sostenere le piante e sono in grado di armonizzare il paesaggio. Queste essenze aiutano le persone a concentrarsi meglio e possono riportare l'armonia e l'equilibrio. Sono anche ottimi per attivare i diversi chakra (secondo il colore scelto).
Hai voglia di fare un giochino?
Ti suggerisco di fare un piccolo gioco. Un gioco che funziona relativamente bene. Un gioco che ti permette di scegliere intuitivamente il Pomander più ottimale per il tuo benessere.
Sei pronto? OK! Ti chiedo di concentrarti sulla seguente frase: "Ora scelgo intuitivamente la Colour Essenza più ottimale per il mio benessere... anche se non lo conosco !"
Poi ti chiedo di cliccare intuitivamente sul flaconcino che ha attirato la tua attenzione. Dopo aver cliccato, sarai automaticamente reindirizzato al mio WEB-Shop in cui l'essenza scelta è descritta in dettaglio.

>• sezione successiva: Aura-Soma Quintessenze
>• torna a la sezione Meditazione