"Come sapete, lavorate con materiali portatori di informazioni come il vetro e il silicio. Durante il processo di tachionizzazione, trasferiamo molte informazioni in questo oggetto. Questa è prima di tutto la conoscenza curativa.

Sarebbe interessante meditare con questo ciondolo e lasciarsi "andare alla deriva", sia che ciò avvenga in coscienza che nel sonno. È qualcosa di bello che avete lì. Proprio come sta diventando molto luminoso, così diventerà luminoso per molte persone quando entreranno in contatto con questi prodotti per la prima volta.

E il vantaggio sarebbe: "Dicci cosa vorresti prima di farlo". Potete esprimere i vostri desideri. Potete darci un ordine concreto e potete programmare i singoli prodotti per voi stessi e, se lo desiderate, anche per gli altri. Tachyon. Non si tratta solo di elettricità, ampere o kilowatt. Questa è la coscienza.

Vi diamo il suggerimento: esprimetevi chiaramente. Nei pensieri, nelle preghiere, nelle parole, nelle meditazioni. Esprimiti con la stessa chiarezza con cui ti esprimi in un ristorante quando ordini. È tutto nella parola. Nel pensiero. È così semplice. È così semplice.

Vi ringraziamo e vi preghiamo di ricordare che non abbiamo orologi. Il tempo è una qualità che non conosciamo nella forma che hai. Così possiamo manifestare cose in qualità di tempo che non si possono afferrare. "

>• torna alla categoria NAOS Line