Filosofia: Le continue influenze ambientali, il nostro cibo, l'elettrosmog e tutti i tipi di stress disturbano il flusso armonioso dell'energia vitale nel nostro corpo. Ne derivano blocchi che possono portare a vari disturbi, dai più benigni ai più gravi. La filosofia orientale insegna che il flusso di energia (CHI) è la fonte della vita. Da questa saggezza deriva che non è il trattamento del sintomo che costituisce la vera terapia, ma l'armonizzazione dello Yin e dello Yang.

I cerotti rivitalizzanti SEGIUN aiutano a ripristinare il flusso di energia durante il sonno, senza essere una terapia in senso medico. La loro qualità principale è la loro straordinaria capacità di liberare la pelle e il corpo da sostanze inutili e fastidiose per il nostro Chi. I cerotti SEGIUN funzionano con il "sistema a cinque elementi" attraverso la porta dell'energia umana: la pianta dei piedi!

Effetti: i cerotti SEGIUN sono molto efficaci fin dal primo utilizzo. È comune che il cerotto diventi marrone e diventi viscoso le prime volte che viene utilizzato. Più il corpo è acido, più umidità assorbe. Si consiglia di utilizzare i cerotti rivitalizzanti di notte, soprattutto sulle piante dei piedi (le piante dei piedi sono note per concentrare tutti i punti di riflesso).

Cura di disintossicazione di 15 giorni: La cura di 15 giorni (praticata in Giappone e in altri paesi asiatici per decenni) aiuta a disintossicare il corpo, rimuovere i blocchi e attivare il flusso di energia vitale (CHI).

1a notte: Prima di andare a letto, incolla il cerotto alle piante dei piedi. Il mattino dopo te li togli e ti lavi bene i piedi.

2a notte: Prima di andare a letto, incolla il cerotto sulla parte anteriore della suola (tra le dita dei piedi al centro della suola). Il mattino dopo te li togli e ti lavi bene i piedi.

3a notte: Prima di andare a letto, incolla il cerotto sul tallone. Il mattino dopo te li togli e ti lavi bene i piedi.

Ripetere questa procedura per 15 notti e non dimenticare di bere abbastanza acqua (min. 2 o 3 litri al giorno).

Ogni cerotto SEGIUN contiene una combinazione di erbe ed elementi vitali collaudati da oltre 80 anni!

>• destrina 77%
>• cellulosa 20%
>• houttuynia cordata leaves powder 0,5%
>• eriobotrya Japonica powder 0,5%
>• acido ascorbico 0,5%
>• chitosano 0,5%

I cerotti SEGIUN promuovono la rigenerazione, armonizzano le proprie energie vitali e aumentano il benessere personale. Il corpo assorbe le sostanze nutritive dai cerotti di bambù. Attraverso le zone di riflesso dei piedi i cerotti aiutano a disintossicare il corpo. Così i cerotti di bambù risvegliano il CHI (energia vitale) del corpo. I cerotti SEGIUN sono al 100% completamente naturali, senza prodotti chimici di sintesi o conservanti dannosi o anormali!

Istruzioni per l'uso

Prima di andare a letto, lavare i piedi in acqua calda e asciugarli bene. In seguito, incollate i cerotti sulle piante dei piedi o in altri punti (reni, fegato, stomaco, ecc.). È importante avere un periodo di riposo sufficiente affinché le sostanze vitali possano funzionare in modo ottimale. Da 7 a 8 ore di sonno sono l'ideale.

Se li usate per la prima volta, si raccomanda di incollarli ogni notte per 15 giorni sulle piante dei piedi. Utilizzate questo periodo di disintossicazione in modo ottimale: sostenete il processo con piccoli esercizi, cibo naturale e passeggiate (nella foresta): i polmoni vengono così caricati con più ossigeno e purificano il sangue.

Dopo questo periodo consigliamo di ripetere il processo all'inizio di ogni stagione (primavera, estate, autunno, inverno) e una notte alla settimana, secondo la tradizione giapponese. In Giappone, gli cerotti di bambù sono usati da più di 60 anni!

I vantaggi:

>• rallentano l'invecchiamento della pelle
>• rivitalizzazione ed energizzazione del corpo
>• stimolazione e armonizzazione del benessere
>• estrazione di sostanze corporee non necessarie
>• attivazione dei meridiani e dei punti di agopuntura

Inoltre, i cerotti SEGIUN sono privi di effetti collaterali indesiderati!

Avviso importante: Solo per uso esterno. Non ingerire! Non attaccare alle ferite aperte o alla pelle irritata. In caso di irritazione cutanea rimuovere il bendaggio e pulire la pelle.


>• scegliere una scatola di 10 cerotti Segiun nel WEB-Shop

>• torna alla categoria Remedii