Le cure di disintossicazione erano tra le cose più naturali al mondo in tutte le culture. Nel cristianesimo questo era tradizionalmente la Quaresima prima della Pasqua. Non si trattava solo di mangiare meno o di perdere un po' di peso, ma soprattutto di disintossicare e purificare il corpo per mantenere la salute. Purtroppo, questa consapevolezza è difficilmente presente nei tempi moderni.

Se ora si pensa a quanto sia più inquinato il nostro ambiente e il nostro cibo, diventa chiaro il motivo per cui oggi, più che mai, dobbiamo prendere regolarmente misure di disintossicazione. Durante la disintossicazione, è importante iniziare lentamente per non sovraccaricare il corpo e quindi provocare inutili reazioni di disintossicazione.

E per favore, per favore, per favore... Parlate con il vostro medico prima di iniziare il trattamento di disintossicazione. VA BENE? Avrete sicuramente alcuni consigli molto preziosi che dovrete sicuramente seguire, che potrete poi annotare nel vostro ordine del giorno.

Ho descritto un rituale praticamente "sconosciuto" sull'eliminazione energetica dei veleni secondo Erich Körbler nella sezione "Eliminare tossine". Molto molto interessante !!!!


>• sezione successiva: Diagnostica dell'iride

>• torna alla categoria Cancro