Qui troverai alcuni esempi tratti dalla pratica. I tempi indicati tra parentesi si riferiscono alla durata del trattamento! Non è uno scherzo, anche se sembra assolutamente incredibile. Davvero non è uno scherzo!

Posso solo dire: investite un giorno e sperimentate personalmente ciò che è possibile. Vi garantisco al 99% che vi "lascerà a bocca aperta" ;-) E non dimenticate: i punti meridiani del vostro corpo li "picchiettate" voi stessi. In questo caso non dipendete da un aiuto "esterno".

Sandra (3 minuti e 50 secondi): Trasforma la sua dipendenza dal cioccolato a zero in una sola sessione di tapping. Il cioccolato non ha più alcun sapore per lei.

Arielle (1 minuto e 35 secondi): Migliora la sua vista in una sola sessione di tapping.

Tanja (7 minuti, 35 secondi): Con tre sessioni di tapping si libera del ricordo traumatico di un incidente d'auto (ha urtato il parabrezza e da allora soffre di forti mal di testa e insonnia).

Roxanne (2 minuti e 12 secondi): In una sola sessione di tappingi, il dolore che la tormentava dopo un infortunio alla schiena scompare.

Bernard (2 minuti, 40 secondi): Da quando, da bambino, è stato chiuso in un armadio, soffre di claustrofobia. Dopo una singola sessione di tapping, i sintomi sono "scomparsi nel nulla".

Roger (11 minuti e 22 secondi): Soffre di sclerosi multipla da ben 6 anni e mezzo ed è venuto alla seduta su una sedia a rotelle. Dopo tre sessioni di tapping sente un forte formicolio alle mani e ai piedi e molto meno dolore alla schiena. Dopo essersi picchiettato sui punti meridiani, si alza con le lacrime agli occhi e in seguito riferisce che anche i suoi problemi di sonno si sono attenuati.

Irène (9 minuti e 23 secondi): Da anni soffre di mal di testa, sindrome dell'intestino irritabile e stitichezza. Dal punto di vista energetico, questi sintomi sono tutti collegati. Dopo le sessioni di tapping e le applicazioni regolari a casa, ottiene un notevole miglioramento e si sente completamente sollevata.

Peter (8 minuti e 16 secondi): Dopo soli due sessioni di tapping si "libera" dalla paura di volare che ha sempre avuto. Qualche settimana dopo il seminario riceviamo una bellissima cartolina dalle Hawaii: Volare è una cosa meravigliosa ;-)

Kevin (9 minuti e 45 secondi): Il problema e il dolore che i calli ricorrenti gli causano è risolto. Il giorno stesso del seminario, il dolore "scompare" e qualche tempo dopo scompaiono anche i calli. Pazzesco.

Getrude (10 minuti e 14 secondi): Pur lavorando in ambito terapeutico, da anni cercava invano di liberarsi dalla paura del panico del dentista. Dopo tre sessioni, gli attacchi di panico erano "scomparsi". Ci ha promesso informazioni dettagliate sulla procedura della prevista visita dal medico.

Sandro (3 minuti e 28 secondi): Ci ha fatto molto ridere. Dopo aver superato un vecchio crepacuore con una sola sessione di tapping, lui (di professione psicologo) ci riflette sopra, perché fa fatica a capire e a credere.

Ancora una volta, per tua informazione, non fa assolutamente differenza che tu ci creda o meno: l'EFT funziona!

Anche per altri problemi come: Artrite * Osteoartrite * Allergie * Stanchezza * Mangiarsi le unghie * Depressione * Disturbi alimentari * Crampi muscolari * Dolori articolari * Dolori cervicali * Ricordi di guerra * Paure infondate * Ferite di ogni tipo * Disturbo Post Traumatico da Stress (PTSD) * ecc.


>• sezione successiva: Sommario

>• torna alla categoria E.F.T.