Da diversi anni si manifestava una sensazione di disagio nella regione della milza, che aveva l'abitudine di arrivare "senza motivo" e di andarsene "senza motivo". L'intera vicenda era iniziata dopo il consumo di filetti di pesce la cui data di scadenza era stata superata.

Il medico ha constatato che i valori del sangue mostravano chiaramente che avevo un grave problema di alcolismo e che dovevo assolutamente fare qualcosa. ???? Si rifiutò di accettare che potessi bere un bicchiere di vino ogni due settimane e mi ordinò di recarmi IMMEDIATAMENTE in un ospedale vicino per un esame più approfondito. In questo ospedale, il giovane medico del reparto mi consigliò di farmi asportare la milza (tanto non ne ho bisogno) e di smettere di bere.

OK! .... Usciamo dall'ospedale: pensiero fatto. Dopo molte proteste da parte del medico di reparto, ho lasciato il reparto di terapia intensiva appena tre ore dopo il mio ricovero.

Il controllo successivo da parte del mio medico di famiglia (che era in vacanza durante la mia degenza) ha rivelato che il medico sostituto aveva analizzato i valori del sangue in modo errato. Mmmmh ...

Torniamo al seminario di EFT: dopo un solo trattamento di EFT da parte del responsabile del seminario, il fastidioso dolore nella regione della milza era sparito! E continua ancora oggi.

Per non parlare di quello che è successo a 14 delle 15 persone presenti: tutte sono state in grado di "abbattere" le loro sensazioni di dolore (sia fisico che emotivo) praticamente a zero in pochissimo tempo.

Ancora una volta, un seminario che si è svolto in modo assolutamente brillante!


>• sezione successiva: Esempi concreti

>• torna alla categoria E.F.T.