Di seguito descrivo la tecnica di eliminazione energetica che può aiutarvi ad attivare i vostri poteri di autoguarigione ... e questo in modo molto semplice ;-)

1) annotare il veleno da scaricare in LETTERE MAIUSCOLO su un foglio di carta bianca (formato circa 10 x 16 centimetri)

2) sdraiatevi sul letto e mettete il biglietto (con il lato vuoto) sull'ombelico (non dovete spogliarvi).

3) incrociare il dito medio della mano sinistra sul dito indice della mano sinistra. Questo causerà l'inversione, rispettivamente l'eliminazione dei veleni.

4) ora posizionate il palmo della mano destra sulla testa (chakra della corona). Li, sul chakra della corona tutti e 5 i corpi energetici scorrono insieme e quindi la mano destra può accedere direttamente al corpo energetico dal quale il "veleno" vuole essere eliminato.

5) stendere il braccio sinistro (con le due dita incrociate) verso l'alto (verso il soffitto). Vi consiglio di mantenere questa posizione insolita per un buon 15 minuti ... in modo che le tossine possano "uscire" dal vostro corpo.

Potete rimanere in questa posizione più a lungo se lo desiderate. Fidatevi del vostro intuito: sentirete quando la sessione potrà essere terminata. Se sapete come fare, potete usare il pendolo o un test muscolare kinesiologico per scoprire se dovete rimanere in questa posizione per un tempo più lungo.

Oltre ai veleni chimici, si possono anche eliminare i dogmi (definizione fissa o un'affermazione dottrinale di base la cui pretesa di verità si rivela inconfutabile); siano essi politici, filosofici o religiosi.

Se bevete regolarmente il caffè, potete per esempio eliminare la "caffeina"... se si fuma regolarmente, è possibile eliminare "cadmio", "nicotina" o altri ingredienti.

Reazioni

A seconda del "veleno" da scaricare, possono verificarsi reazioni di scarico. Con il mercurio si può avere un sapore metallico in bocca, con argomenti emotivi si possono mostrare reazioni emotive. Lasciate che succeda ciò che vuole accadere e confidate che tutto avvenga per il vostro bene.

Nota importante: questo metodo non sostituisce la visita di un medico o di un altro professionista. Non sostituisce la consulenza o il trattamento medico professionale.

Non incrociate le braccia e le gambe, poiché queste posture rappresentano una X energetica e fermano ogni processo.

Dopo

Dopo si prega di bere molta acqua per un paio di giorni ! ... perché il processo di eliminazione continuerà per un certo tempo, anche se in forma indebolita.

Quanto sia importante bere acqua, ho descritto in dettaglio in questa sezione.

Incredibile ???

Forse l'intera faccenda ti sembra incredibile. Ma i risultati ottenuti con questo metodo sono sempre sorprendenti!

Vi auguro tanto successo e grandi risultati!


>• sezione successiva: Il rituale con la Y

>• torna alla categoria Eliminare tossine