Morrnah Nalamaku Simeona (1913-1992) è stata una rinomata guaritrice di erbe nelle Hawaii e ha insegnato una versione modernizzata del tradizionale ho'o pono pono negli Stati Uniti, in Asia e in Europa. È nata il 19 maggio 1913 a Honolulu, nelle Hawaii, ed era figlia di Kimokeo e Lilia Simeona, entrambe native delle Hawaii. Sua madre Lilia era una delle ultime kahuna la'au kahea (sacerdotessa che guarisce con le parole) riconosciute. Morrnah ha iniziato come guaritrice, utilizzando i massaggi Lomi-Lomi. Nel 1983 è stata riconosciuta come kahuna lapa'au e onorata con il titolo di Tesoro vivente delle Hawaii.

La preghiera di Morrnah Simeona

Creatore divino, padre, madre, figlio, tutto in uno...
Se io, la mia famiglia, i miei parenti o i miei antenati vi abbiamo offeso,
voi, la vostra famiglia, i vostri parenti e i vostri antenati,
con parole o azioni dall'inizio dei tempi a oggi,
ti chiediamo perdono...
Puliamo, purifichiamo, rilasciamo, rimuoviamo tutti questi ricordi negativi, blocchi, energie e vibrazioni negative e trasmutiamo queste energie indesiderate in pura luce. Così sia!

Preghiera di perdono

Pensate al vostro problema (relazionale, fisico-dolorifico, materiale, finanziario o professionale, ecc.) Accettate il problema e rientrate in voi stessi. Visualizzate la persona (seduta di fronte a voi) con cui volete fare il rituale della preghiera del perdono. Mettetevi in contatto con la vostra divinità superiore (Dio, Buddha, ecc., scegliete voi). Ripensate al vostro problema e rivolgete le seguenti parole alla divinità superiore (non alla persona con cui volete risolvere il problema):

Mi dispiace
Vi prego di perdonarmi
Grazie
Ti amo.

Pacificaseminars