Nel 1995 il nostro team ha iniziato a sviluppare i primi prodotti tachionici. All'epoca furono introdotti sul mercato con il marchio MATERIA TACHYON.

Nel 1997 ho canalizzato una grande quantità di informazioni su come i prodotti tachionici esistenti potevano essere informati con una nuova "tecnologia". Questi prodotti sono stati presentati in Svizzera e successivamente all'estero con il marchio ABEIEZ TACHYON©. I nuovi prodotti hanno poi ricevuto anche un nuovo logo: la stella a sette punte.

Nel 1999 mi è stato permesso di canalizzare ulteriori informazioni sulla produzione dei prodotti. Questa generazione di prodotti tachionici è diventata nota sotto l'etichetta FΩSTAC. Ho creato questa etichetta dai due steli delle parole FΩS (luce greca) e TAC (abbreviazione di tachioni). Anche se all'epoca ero il co-fondatore e l'eponimo di questa società, oggi non esiste un contatto diretto con il team attualmente esistente ... perché ...

nel 2002 c'è stata una violazione... e poco tempo dopo mi è stato permesso di presentare un'altra generazione, che da allora è conosciuta con l'etichetta BIOTAC LINE©. Questi prodotti sono sviluppati e distribuiti dai miei stimati partner in Germania, dalla società TerraLine GmbH e da me in stretta collaborazione.

I prodotti tachionici fabbricati dal nostro team fungono da antenne per le oscillazioni di energia di altissimo livello. Applicate agli esseri viventi, possono fornire all'organismo "energia vitale" di altissima concentrazione. I tachioni possono essere descritti come "promotori dell'equilibrio".

Se sono presenti influenze esterne disarmoniche, i tachioni possono trasformare tali energie in brevissimo tempo. Non sorprende quindi che sempre più medici e terapisti apprezzino le interessanti proprietà dei nostri prodotti ... e usarli per se stessi e per i loro pazienti.

Le cellule e le strutture cellulari sane hanno una carica magnetica che attrae le particelle tachioniche e le converte in energia biologica (sotto forma di elettroni utilizzabili).

Quando una cellula si ingrandisce in modo innaturale, si verifica un'infiammazione e uno squilibrio nel rapporto sodio-potassio. Tali cellule non sono più in grado di convertire abbastanza energia sottile, il che porta ad una successiva mancanza di energia.

Quando una cellula malata non è più in grado di convertire l'energia in energia biologica utilizzabile, i tachioni possono "invertire" l'entropia (disordine, confusione) della cellula malata e riportare l'ordine. In molti casi, la cellula può essere riportata in equilibrio e può riprendersi sempre più.

Al giorno d'oggi siamo esposti a molte influenze gravose. Di conseguenza, si creano sempre più squilibri, che hanno conseguenze sia fisiche che psicologiche.

I nostri prodotti tachionici potrebbero essere un modo per assorbire in gran parte le influenze esterne di tensione e quindi promuovere e stabilizzare lo stato di salute a lungo termine.

>• Produzione
>• Materiali
>• Tachioni e ioni
>• Prove di efficacia
>• Visibilità
>• Campi d'applicazione
>• Incredibile ... ma vero