Mi viene chiesto più volte come vengono fabbricati i nostri prodotti tachionici e se la nostra tecnologia può essere acquistata. Vorrei commentare questo punto come segue:

Un vuoto elettromagnetico viene generato in un dispositivo costruito secondo le leggi biofisiche. In questo campo di vuoto viene creato anche un campo ad alta frequenza. I nostri prodotti vengono poi esposti a questi campi di oscillazione elettromagnetica per un periodo di tempo determinato con precisione, creando così una nuova struttura di oscillazione subatomica. Dopo il processo di tachionizzazione, i prodotti sono poi in grado di ripolarizzare i campi elettromagnetici e di stimolare i flussi di energia organica, ad esempio.

Posso tranquillamente supporre che ognuno dei nostri prodotti tachionizzati, dopo il processo di tachionizzazione, ha la capacità di un'antenna e in questo modo interagisce con le particelle tachionali che sono presenti nell'aria in numeri inesauribili.

È negli interstizi subatomici che applichiamo il nostro know-how di tachionizzazione. Durante il processo di tachionizzazione, le frequenze meccaniche e le vibrazioni degli spazi inter-materiali vengono alterate in modo permanente. Attraverso il processo di tachionizzazione, la qualità energetica di questo spazio vuoto cambia; la struttura energetica esistente viene ordinata e portata in uno schema vibrazionale regolare. Questo nuovo schema di oscillazione caratterizza il prodotto tachionizzato e permette ai prodotti tachionizzati così prodotti di influenzare qualsiasi tipo di materia. Oggi, questa affermazione può essere sostenuta sia biologicamente che chimicamente.

Un campo energetico simile a quello che esiste dentro e intorno al dispositivo di tachionizzazione può essere creato con magneti ad alta energia. Si respingono l'un l'altro e, quando sono sotto tensione, creano un campo zero, un campo neutro-polarizzato nella zona intermedia. In questo modo, ad esempio, si può creare anche la gravità artificiale.

Il tempo gioca un ruolo importante nei tachioni; non sembra esistere nella forma che conosciamo. Il tempo, in relazione ai tachioni, ha qualità e caratteristiche completamente diverse.

Dal 1995, abbiamo dedicato la massima attenzione alla produzione dei nostri prodotti tachionici. La responsabilità che ci assumiamo durante la produzione è conseguentemente elevata ed è importante per noi poter convincere con una qualità costante dei nostri prodotti.


>• sezione successiva: Materiali

>• torna alla categoria Tachioni