Vivificazione dell'acqua potabile



Negli ultimi anni, purtroppo, la qualità dell'acqua è diminuita e nei giorni nostri è molto difficile consumare acqua pura e sana. Diversi studi scientifici hanno provato che soprattutto i nitrati hanno un influsso negativo sulla struttura organica dell'essere umano.

Con l'utilizzo dell'energia Tachyon per la vitalizzazione dell'acqua si raggiungono effetti che influiscono positivamente sull'organismo umano.


Con i prodotti BIOTAC TECLINE tutti gli utilizzatori danno un contribuito al loro benessere e al benessere dell'ambiente e della natura.

 

Non solo le piante e gli animali approfittano di quest'acqua, ma anche tutte le persone, che la consumano.

Misurata in unità bioenergetiche (UBE) con uno spettrografo, l'acqua potabile normale ha un valore di ca. 82 UBE. Acqua minerale di buona qualità ha un valore di ca. 220 UBE.
L'acqua tachyonizzata ha un valore intorno ai 14'000 UBE !!!


Inoltre viene cambiata la struttura calcarea. Con l'installazione del sistema, il calcare si deposita meno nelle condutture e soprattutto negli utensili da cucina (macchina da caffè, bollitori, lavastoviglie, lavatrici), nei macchinari in uso nell'industria e nelle lavanderie chimiche (per nominare solo alcune).