Esempi d'applicazione


Vi piacerebbe sapere se un certo prodotto alimentare può affaticare il vostro organismo? Allora procede come segue:


Rilassatevi ;-)

Prendete l'alimento nella mano sinistra tenendola all'altezza della clavicola toccando il vostro corpo. Ora lasciate « decidere » a lui: se arretrate potete essere certi che momentaneamente non è adatto al vostro organismo. Se invece avanzerete avrete la certezza che per voi questa sostanza in questo momento ha un effetto benefico.

 

Ovviamente potreste anche domandarvi se un certo prodotto ha un effetto generalmente benefico per la vostra salute, se sarà il caso di assumere regolarmente un certo cibo, o se sarebbe preferibile evitarlo del tutto.


Potete verificare anche l'effetto dei vostri abiti e vedrete che il vostro corpo vi darà delle indicazioni chiare sui materiali che preferisce: seta, cotone, lino o sintetico. Molto interessante è anche verificare quali sono i colori più adatti per il luogo dove abitate o lavorate. Se non avete la possibilità di prendere il colore nelle vostre mani, basta che guardiate degli oggetti dello stesso colore che semplicemente lo immaginiate. Il vostro corpo vi dirà esattamente quello che « fa per voi ».

 

Potrete verificare anche gli effetti di vari oggetti: mobili, arredi, gioielli, ed anche oggetti energetici come cristalli, Fiori di Bach, prodotti Tachionici, ecc. Per esempio il test muscolare è molto interessante per verificare gli effetti delle onde emesse dai telefoni portatili o il campo elettromagnetico del vostro schermo. Oppure il posto dove dormite o lavorate e perfino l'albergo dove vorreste passare le prossime vacanze!

 

Sappiate che il modo in cui ponete le domande rappresenta l'elemento forse più importante. Fate quindi domande mirate a cui si possa rispondere con un « SI » o con un « NO ». Evitate ogni tipo di domanda non precisa. Potreste anche mettere delle risposte nelle buste e testare le buste. Questa è una tecnica utile per evitare di autosuggestionarsi.

Ed ora vi auguriamo molto piacere e successo nella sperimentazione