Zeolite Clinoptilolite

Un Vulcano per la nostra Salute !


Dalla zeolite giunge un rimedio naturale per proteggere e disintossi-
care i nostri organi dalle tossine che invadono quotidianamente il nostro corpo, combattere i radicali liberi, espellere i metalli pesanti ed altre sostanze dannose come i radionuclidi e lo ione ammonio. La zeolite mantiene la salute, la migliora o la ristabilisce in casi di malattia!


Da un po’ di tempo la pietra vulcanica zeolite fa i titoli dei giornali.


In realtà non è molto sorprendente se si considera che cataplasmi a base di gesso poroso di cenere vulcanica sono utilizzati da secoli dagli indiani nordamericani per la pulizia interiore ed esterna.

Secondo le loro dichiarazioni, questa pasta agisce come una spugna e assorba le "immondizie velenose" che si sono accumulate negli organi dell'apparecchio digestivo.

 

Come menzionato, la zeolite è un minerale naturale di provenienza vulcanica ed è classificato al gruppo dei silicati.


È dotata di una struttura cristallina nella quale si formano delle cavità, canali e pozzi. In queste cavità liquidi e sostanze possono essere raccolte e trattenute: conosciuto anche dalle spugne che possono trattenere liquidi e particelle nelle loro cavità. Quando questo minerale é polverizzato tramite un processo molto elaborato diventa "disponibile per le cellule"; ciò che significa che questa polvere è capace di "camminare attraverso" la parete gastrica e attraverso gli intestini.