Curriculum


Buon giorno: mi chiamo Marco Raffaello Dozio.


Nato negli anni 50 sotto il segno più raro dello zodiaco di questo pianeta, ho compiuto l'apprendistato d’impiegate d’ufficio in una ditta Svizzera (High-Tech) conosciuta mondialmente. Dalla mia infanzia, mi interesso a tutto ciò che è legato alla tematica salute ed è grazie ad un evento molto particolare (da un lato divertente, dall'altro incredibile) in febbraio 1974 che ho trovato un “hobby„ che mi accompagna fino ad oggi.

 

Penso che sia attraverso le opere di Jules Verne e H.G. Wells, che il destino mi ha fatto scoprire un altro modo di contemplare la vita.


Le opere di Carlos Castaneda, Helena Petrowna Blawatsky, Rudolf Steiner, Omraan Mikhaël Aïvanhov, José Silva, Peter Krassa, Erich von Daeniken, Armin Risi, Srimad Bhagavatam, Zecharia Sitchin, Thorwald Dethlefsen, Drunvalo Melchizedek, Dan Millman, Franz Bardon, Enrique Barrios, Cyrill Scott, ecc. ecc.

mi hanno aiutato a tuffarmi ancora più profondo nel dominio della metafisica.

 

Il mio interesse per la medicina alternativa e stato intensificato dopo studi autodidattici e corsi sulle piante, Fiori di Bach, cristalli, la Kinesiologia (dal 1985), l'astrologia, la numerologia, l'energia dei Tachyoni, la geobiologia e il Feng Shui.

Da quasi trent’anni pratico il Feng Shui, la geobiologia e lavori energetici con l'aiuto dei Fiori di Bach, Aura Soma e da quasi vent’anni coinvolgo i prodotti Tachyon BIOTAC GEOLINE©, BIOTAC TECLINE© e BIOTAC VITALINE©.