Applicazioni


Applicazioni esterne

In caso di bruciature, piaghe a vivo, scorticature, piaghe, escara, malattie della pelle e impurità di pelle applicare la polvere direttamente sulla piaga. Eventualmente coprire la ferita finché la piaga inizia a cicatrizzarsi. Gli effetti antibatteriologici e la concentrazione enorme d’ossigeno accelerano la cicatrizzazione in modo esponenziale.

In caso di afte (dolorosa ulcera all'interno della cavità orale), lingua irritata (p.es. condimento piccante), faringite, ecc. applicare la polvere sulla zona irritata e mantenerla per un periodo breve nella bocca, senza saliva.

Potete aggiungere un po’ di polvere sul dentifricio: migliora la pulizia dei denti ;-)

In caso di parodontite: ammassare dolcemente con un po’ di polvere – e con un sorriso- la gengiva; aiuta anche come preventivo.

Aggiungete un poco nella vostra crema di corpo / viso: la polvere agisce in modo disintossicante e curativo.


Applicazioni interiori

Per una presa: 1-2 g su 1 dl di acqua fresca (cucchiaino di plastica o legna, evitate il metallo!) una o due volte al giorno, di preferenza la mattina e la sera.

Avviso molto importante: non prendere medicine 30 minuti prima e/o dopo la presa della zeolita perché potrebbe assorbire parzialmente gli effetti delle medicine. La zeolita può essere presa senza esitazione per un lungo periodo (alcune settimane, vedere mese o anni).

Conviene ai bambini, persone vecchie e donne incinte. Se utilizzate la zeolita per bambini piccoli, potete ridurre la quantità.

È raccomandato di cominciare con una piccola dose (1g), e di aumentare più tardi. Se ne prendete troppo il vostro corpo potrebbe sentirsi sovraffaticato. Quantità piccole offrono risultati interessanti !


Offriamo la zeolita (contenitore di vetro von 500g) con un misurino di plastica (2g).