Trattamento contro il cancro


Il medico dott. Mark Sircus nel suo libro: «Sodium Bicarbonate: Rich Man’s Poor Man’s Cancer Treatment» definisce l'uso del bicarbonato di sodio come il medicamento più economico, più sicuro e forse anche il più efficace che esita (se combinato con esercizi di respirazione e cloruro di magnesio). Secondo Marc Sircus, il bicarbonato di sodio è in grado di distruggere le cellule cancerogene a qualunque stadio.

 

Curiosamente il bicarbonato di sodio viene somministrato nelle terapie oncologiche della medicina tradizionale. Il dott. Sircus ci informa di oncologi che lo utilizzano in associazione con i chemioterapici per proteggere gli organi vitali dall'intossicazione. E aggiunge che, senza l'aiuto del bicarbonato, quasi tutti i pazienti morirebbero.


Il dott. Sircus stesso somministra ai suoi pazienti il bicarbonato per via orale (con sciroppo d'acero e melassa da zucchero di canna) o per via endovenosa. Inoltre raccomanda massicce dosi di magnesio, per via transdermica, come sostegno alla guarigione per la maggior parte delle patologie. L'oncologo romano dott. Tullio Simoncini, invece, inietta il bicarbonato di sodio direttamente nelle regioni colpite dal cancro per «eroderle». Simoncini sostiene che l'assunzione orale sia utile solo per


i tumori che interessano l'apparato digestivo (dalla bocca all'ano). Entrambi gli studiosi registrano numerosi successi presso i pazienti affetti da cancro. Simoncini utilizza il bicarbonato di sodio in caso si leucemia.