1968. Sono stati -per molti- bei tempi: Per sorpassare in autostrada, siamo entrati brevemente nella corsia di sinistra... e poi abbiamo proseguito nella corsia di destra. Ingorghi? Solo quando siamo andati in vacanza in Italia. Altrimenti: easy, relax ;-)

Oggi? Quando inserisco il criterio di ricerca "ingorchi autostrada" nel mia computer, GUUGL mi mostra circa 442'000 risultati ;-( Holy Banana!

Quando guido sulle strade svizzere e voglio evitare gli ingorghi, le mappe interattive - come quelle del TCS - possono aiutarmi ad essere informato sulla situazione attuale del traffico, sui possibili lavori stradali e sui parcheggi in Svizzera 24 ore su 24.

Ma chi di noi - ad essere onesti - si prende il tempo di approfittare di questo servizio interessante e utile. Sappiamo esattamente come funziona... o no.

Per le persone che hanno bisogno di coprire lunghe distanze ogni giorno o per coloro che passano molto tempo in "carrozza", offro uno dei miei prodotti preferiti ... o due di loro: MOTAC*FENG-SHUI e MOTAC*ELECTRO. L'idea per la loro creazione è nata nella primavera del 1998, quindi è passato un po' di tempo da quando ho potuto offrire questi due prodotti utili ed estremamente convenienti... che hanno già aiutato molte persone a rendere la guida molto più piacevole.

MOTAC ELECTRO

A prima vista, molti sembrano ignorare che gli automobilisti hanno bisogno dell'elettricità. Ma, da dove viene? Dalla batteria, ovviamente. Tuttavia, per evitare che la batteria si scarichi, ha bisogno - proprio come il vostro smartphone - di una fonte di energia che la aiuti: l'alternatore.

L'alternatore (dinamo, generatore) assicura che la batteria dell'auto sia sempre ricaricata durante la guida. L'alternatore, che viene azionato dal motore tramite una cintura trapezoidale o una cintura a V, genera la corrente necessaria per l'accensione, la batteria di avviamento, il riscaldatore, gli indicatori di direzione, l'autoradio, il sistema di navigazione, il riscaldamento del lunotto, il riscaldamento del sedile, i finestrini ... e per x-altri componenti elettrici. Poiché i veicoli moderni hanno fino a 80 diversi motori elettrici, si può immaginare che si debba produrre una quantità relativamente grande di elettricità.

Poiché l'elettricità scorre attraverso le linee elettriche e i suddetti componenti, i campi elettromagnetici vengono generati all'interno dell'automobile. Le misurazioni della densità di flusso magnetico mostrano che questi campi elettromagnetici possono raggiungere 500nT (nanotesla) e oltre. E allora?

Ora, secondo lo stato attuale della ricerca, un campo magnetico di 300nT (nanotesla) compromette fortemente lo scambio ionico naturale tra le cellule ... il che significa che questo disturbo nell'"invisibile interno del nostro corpo" può causare sintomi come stanchezza, nausea, mal di testa e perdita di concentrazione.

Se pensi che tutto questo sia un po' esagerato... mmm.

Attraverso la pleomorfologia (microscopia a campo scuro), sviluppata nel 1796, i danni nell'organismo, come quelli causati dai campi elettromagnetici, possono essere chiaramente evidenziati nell'emocromo. L'esame del sangue in campo scuro è un metodo alternativo per la diagnosi precoce delle malattie e per il controllo della terapia. Particolare attenzione viene data alle forme cellulari che vivono in simbiosi con gli esseri umani in sangue sano e tessuto corporeo.

Una simbiosi è la coesistenza di diversi organismi per il reciproco vantaggio. Lo sappiamo per esempio anche nell'intestino, che è colonizzato da molti batteri, senza i quali la digestione non potrebbe avvenire. Tuttavia, questa simbiosi può essere disturbata nel corso della vita da fattori esterni come l'acidosi, l'alimentazione sbagliata, le tossine ambientali e anche da fattori mentali come lo stress. Questo disturbo della simbiosi può essere reso visibile con un microscopio a campo scuro. Alcune gocce di sangue vengono esaminate al microscopio speciale.

Se volete saperne di più su questo metodo molto, molto, molto interessante e utile ... basta cliccare sui seguenti link:

>• Microscopia in Campo Oscuro

Attaccando il dischetto in silicio tachionizzato MOTAC*ELECTRO sulla batteria, i campi di interferenza elettromagnetica vengono ripolarizzati in modo permanente. I conducenti abituali, le persone elettrosensibili e le persone che soffrono di mal d'auto, soprattutto i bambini piccoli, notano immediatamente la differenza; tutti i passeggeri si sentono molto più rilassati.

L'effetto positivo dura per molti, molti anni!


>• scegliere un MOTAC*ELECTRO nel WEB-Shop

MOTAC FENG SHUI

La struttura metallica della carrozzeria agisce come una gabbia di Faraday. Ciò significa, tra l'altro, che i fulmini non possono penetrare all'interno dell'auto. Gli occupanti sono così efficacemente schermati.

La costruzione speciale della carrozzeria causa l’effetto “Faraday". Protegge contro i fulmini, ma anche contro le radiazioni naturali positive, come p.es. gli ioni polarizzati negativi, con il risultato che i passeggeri si affaticano più velocemente o che si sentono dei disaggi di diverso tipo.

Attraverso i Tachioni è possibile aumentare in ogni automobile significamene la quantità degli ioni negativi.


L’effetto è immediato; semplicemente incollando all’interno del parabrezza posteriore e anteriore i due dischetti di silicio puro MOTAC*FENG-SHUI.

Le cellule del corpo si riempiono con molto più ossigeno. Tutto l’organismo reagisce in modo molto positivo.


>• scegliere un MOTAC*FENG-SHUI nel WEB-Shop

PS: Per ogni MOTAC Electro e MOTAC Feng-Shui offriamo una garanzia di funzionalità di 10 anni.

>• Feedback * Tassista
>• Feedback * Direttore di banca
>• Feedback * Architetto d'interni