I raggi terrestri, invisibili agli occhi, sono la causa di una grande varietà di malattie!

Già intorno al 1530, il medico Theophrastus Bombast von Hohenheim, noto come Paracelso, nato a Egg vicino a Einsiedeln (Svizzera), fece la seguente affermazione:

"Un letto malato è un modo sicuro per rovinare la salute!"

Prima di approfondire il quadro clinico dei suoi pazienti, Paracelso, o uno dei suoi collaboratori, esaminava il luogo in cui dormiva la persona sofferente. Oggi questo è il compito di rabdomanti esperti.

Uno dei luoghi più importanti della nostra vita è il luogo in cui dormiamo, perché in nessun altro posto al mondo ci fermiamo più a lungo che in questi pochi metri quadrati. La rigenerazione ottimale dovrebbe avvenire durante il sonno. È ormai scientificamente provato che il nostro corpo reagisce in modo particolarmente sensibile ai vari campi di interferenza naturali e tecnici durante la fase del sonno.

Oggi si è consapevoli del fatto che i problemi di salute possono manifestarsi nelle persone che rimangono su tali strisce e raggi stimolanti o che vi dormono di notte.

Che la vostra camera da letto sia arredata in modo puristico o meno... che sia meravigliosamente decorata o meno... colorato o ... non: il problema principale del cattivo sonno, a parte i problemi personali, sono i raggi terrestri ... e forse invisibili radiazioni elettromagnetiche emesse da smartphone e altri dispositivi elettronici, compreso il Wi-Fi.

PS: Forse non è una cattiva idea evitare i materassi con molle metalliche! Perché? Perché qualche "strambo" ha avuto l'idea glamour... e ha completamente ignorato il fatto che le "molle metalliche" disposte a spirale aggravano o intensificano le radiazioni terrestri esistenti.

Inoltre, se si dorme sotto il tetto spiovente, come mostrato nell'immagine qui sopra, è possibile che -A- si dorma in modo agitato... e -B- si abbiano problemi di respirazione.

* * *

Utilizzando la radiestesia (con asta rabdomantica e pendolo), analizzo la vostra casa, il vostro appartamento o anche la vostra area di lavoro per trovare le possibili zone di interferenza. Armonizzo queste zone di interferenza e l'elettrosmog con prodotti energetici speciali, utilizzati con successo dal 1995. Solo in Svizzera, oltre 12.000 abitazioni e luoghi di lavoro sono stati armonizzati con questi prodotti.

I raggi terrestri, come le vene d'acqua, sono ben noti all'umanità da migliaia di anni. Fino a circa 300 anni fa, anche in Europa si prestava attenzione alla posizione dei raggi terrestri prima di costruire una casa. Come promemoria: in passato, mucche e pecore venivano condotte al futuro cantiere e osservate da vicino. Lì, dove questi animali si sono stabiliti per masticare la loro erba, c'erano luoghi indisturbati.

Sintomi dovuti all'esposizione alle radiazioni terrestri:

>• reumatismo, gotta
>• tendenza all'eccitabilità e al nervosismo
>• tensione muscolare lieve o grave
>• mal di testa cronico, mal di schiena cronico
>• sonno irrequieto o scarso, stanchezza anche dopo un sonno prolungato
>• mancanza di concentrazione, allergie, tumori, depressione, problemi della pelle

Analisi per aree abitative e lavorative, locali commerciali e proprietà: CHF 180.00 / h.

Ho pubblicato informazioni dettagliate al riguardo nella rubrica Geobiologia. Molto materiale da leggere!


>• sezione successiva: Radiestesia

>• torna alla categoria Servizi