dall'impazienza ... alla pazienza

L'irrequietezza, l'impazienza, la frenesia, la frenesia e l'essere spinti, sono caratteristiche tipiche di una persona che ha bisogno di Impatiens. I nervi sono tesi fino al punto di rottura.

La pianta da fiore rosa Impatiens cresce su pendii e cumuli di macerie. Quando i semi sono maturi, basta un leggero tocco per far esplodere il mantello del seme. I semi vengono gettati nell'ambiente. Non è strano che, in un momento di agitazione e agitazione generale, proprio questa pianta si stia moltiplicando enormemente ovunque sui nostri terreni incolti intorno alle città? Le radici scavano in profondità nella terra, si diffondono e ricoprono una vegetazione più debole.

Impatiens è il fiore perfetto per restituire alla gente la pace di cui ha bisogno. I compiti possono quindi essere svolti anche in un ambiente frenetico e con la pace e la cura necessarie.

L'impatiens è spesso un rimedio costituzionale che dovrebbe essere preso per un periodo di tempo più lungo. Aiuta le persone guidate e impazienti che sono costantemente sotto tensione nervosa e sentono sempre di non avere abbastanza tempo per portare a termine i loro compiti. Impatiens allevia la pressione e aiuta queste persone a ritrovare un po' più di calma e relax.

Impatiens aiuta anche le persone che sono stressate e irrequiete solo per un breve periodo di tempo (in tempi di carichi di lavoro particolarmente pesanti). Impatiens restituisce quindi all'interessato la pace e l'equilibrio necessari.


>• scegliere l'essenza Impatiens nel WEB-Shop


>• torna alla selezione delle essenze floreali no. 11 a 20

>• ritorno al menu principale della categoria Fiori di Bach