Dentifricio con 24 estratti di piante ayurvediche

denti perfettamente curati * freschezza a lungo termine

Il dentifricio alle erbe Auromère® è una composizione di 24 preziosi estratti vegetali ayurvedici. I detergenti fini puliscono delicatamente i denti e rimuovono delicatamente la dannosa placca. Gli estratti dell'albero di neem, l'olio di chiodi di garofano e la liquirizia contrastano la placca e i batteri che causano la carie. Dattero cinese, legno giallo, mela rosa e baleria rafforzano e leniscono le gengive.

Il dentifricio alle erbe Auromère® è la cura dentale ideale per tutta la famiglia ... e può essere usato anche dai bambini.

Timo, menta e cannella di Ceylon forniscono il gusto molto piacevole e unico.

Non contiene riempitivi non necessari, come ad esempio agenti schiumogeni che creano volume, ed è quindi molto economico. Privo di tensioattivi e fluoruri aggiunti.

Fluoro, fluoruri e loro tossicità

Il fluoro è un gas altamente reattivo e molto tossico. Anche in piccolissime quantità è estremamente tossico. Tuttavia, il dentifricio e il sale fluorurato non contengono fluoro, ma fluoro. Sebbene i fluoruri non siano tossici come il fluoro, sono comunque tossici - a seconda della dose. Le avvertenze su alcuni dentifrici da soli non sono di buon auspicio.

Né fa male ricordare le sofferenze dei molti milioni di cinesi e indiani che soffrono di malattie delle ossa perché bevevano regolarmente acqua ricca di fluoro (circa 1 - 4 mg di fluoro per litro). La fluorosi ossea si sviluppa a livelli di fluoro così elevati. Sebbene le ossa abbiano una densità ossea meravigliosamente alta, sono così indurite e dense che perdono la loro naturale elasticità, facendole diventare sempre più fragili. In casi estremi, anche le articolazioni e la colonna vertebrale si irrigidiscono nel corso della fluorosi ossea.

A causa della loro tossicità, i fluoruri sono stati a lungo utilizzati come veleno per topi e come componente di pesticidi.

* * *

Basta, basta! Non voglio pubblicare ulteriori informazioni qui. Se siete veramente interessati all'argomento fluoruro, troverete informazioni sufficienti nel Wörld-Waid-Wäb. Quello che ho pubblicato qui è in realtà solo la punta dell'iceberg.

E quando penso che io (come un bambino innocente) sono stato costretto nei primi anni di scuola a ingoiare regolarmente compresse di fluoruro ... e ho controllato per assicurarmi di prenderli... mmmh, miserabili stronzi!

Scusa, ma doveva uscire...

Ho descritto in questa sezione come si possono eliminare i "veleni" dal proprio corpo.


>• ordinare un Dentifricio Ayurvedico nel WEB-Shop

>• torna alla categoria Remedii