* * * La mia volonta' sia fatta * * *

Risvegliare e applicare la propria forza di volontà

Come spesso accade nella vita, la realizzazione delle idee fallisce - a mio avviso - a causa della nostra debolezza di volontà. Non so dire con certezza perché ciò accada. Qualunque sia la ragione per cui a volte non riesco a trasformare i miei progetti in realtà, resta da vedere.

Mentre meditavo su questo recentemente, ho ricevuto una "visita" inaspettata; una "vocina" mi ha detto alla fine di gennaio 2024 che dovrei concentrarmi ora. Dovrei avere carta e matita pronte... e lasciarmi guidare. Pochi istanti dopo, avevo disegnato il seguente simbolo su un pezzo di carta:

La contemplazione concentrata di questo simbolo può aiutare (mi diceva la vocina) a manifestare i progetti. Guardando consapevolmente questo simbolo, si risveglia la volontà personale e il progetto da manifestare viene impregnato di questa stessa volontà. Fantastico... ho pensato tra me e me. Allora andiamo!

Utilizzazione della HUNA*CARD

Scegliete un progetto nella vostra mente che vorreste realizzare. Che sia un nuovo lavoro che vi renda felici... o che vogliate risolvere i problemi di salute... o che vogliate un nuovo appartamento... o, o, o... la scelta è vostra.

Se vi è chiaro il progetto, vi chiedo di disegnare su un foglio di carta il simbolo che vi può ricordare il numero 7. Per farlo, prendete una biro (con inchiostro blu) o una matita blu o un pennarello blu, concentratevi e tracciate con la penna il simbolo come l'ho disegnato io. Iniziate dal punto 1 (l'inizio)... e terminate questo rituale tracciando un punto sotto il simbolo (questo conclude il rituale). Mentre tracciate il simbolo, pensate al progetto da manifestare.

Vi raccomando di concentrarvi il più possibile mentre tracciate il simbolo e di non lasciarvi distrarre da influenze esterne. Prendete il vostro tempo !

Di seguito presento alcuni esempi:

Mentre tracciate il simbolo, potete pronunciare mentalmente le seguenti parole:

"Ho un lavoro fantastico che viene pagato molto bene. Il team e il capo sono fantastici. Sono felice di poter fare questo lavoro perché è veramente piacevole!".

"Per quanto riguarda la mia salute, sto migliorando ogni giorno di più!".

"Sono così felice e grato che il denaro mi arrivi da varie fonti in quantità sempre maggiore, e che arrivi in continuazione!".

"L'amore è la cosa più importante al mondo. Fortunatamente, io amo il denaro" ;-)

"Sono così felice e grato che ora ho molte fonti di reddito redditizie in continuazione!".

Utilizzate questo rituale ("tracciamento del simbolo") più volte per il progetto scelto. Con questo intendo dire che formulate l'affermazione più volte mentalmente (o verbalmente) facendo così ricalcare il simbolo... finché non "sentite" di aver fatto abbastanza ripetizioni. Bene, questo ci riporta al tema della fiducia in se stessi e dell'intuizione ;-)

Naturalmente, potete eseguire questo rituale più volte al giorno per lo stesso progetto... e usarlo anche per altri progetti. Basta lasciarsi guidare e fidarsi della propria voce interiore. Potete anche visualizzare nella vostra mente come tracciare il simbolo ;-)

Rituale con il pollice

Di tanto in tanto si può anche prendere la HUNA*CARD nella mano sinistra e appoggiare il pollice di questa mano sul simbolo. In seguito si cambia mano, cioè ora si tiene la HUNA*CARD nella mano destra ... e mettete il pollice destro su questa ENERGY*CARD. Pensate al progetto che volete realizzare.

Perché il pollice? Perché questo dito -A- è associato all'elemento fuoco... e -B- favorisce l'assorbimento e la digestione del "cibo". Stimolare questo dito favorisce la fiducia e calma i nervi.

Perché prima il sinistro ... e poi la destra? Perché la mano sinistra è legata al passato... e la mano destra al futuro.

Promozione di un progetto

È anche possibile inserire la HUNA*CARD in una cartella o in un dossier. Ovviamente, con la chiara intenzione che questa azione dia inizio al progetto con successo. Concentrazione!

Informare l'acqua

Come si può vedere nella seconda immagine, è possibile posizionare la HUNA*CARD anche sotto un bicchiere d'acqua (o una caraffa). Lasciatevi sorprendere dall'effetto. Potrebbe accadere che la vostra forza di volontà aumenti ogni giorno ;-)

* * *

... o durante la notte sotto il cuscino...
... o nel portafoglio...
... o nella custodia del cellulare...
... o nel libretto degli assegni ...
... o, o, o, o ...


Sentitevi liberi di essere un po' creativi!

* Coincidenza * Tarocchi * Aura-Soma *

Dopo aver creato diverse varianti di colore per l'implementazione cromatica di questa ENERGY*CARD, ho infine deciso per la combinazione blu indaco/giallo.

Dopo aver tenuto in mano la prima stampa di questa ENERGY*CARD, mi è venuta spontaneamente in mente l'Essenza Equilibrium n. 47 di Aura-Soma.

La Vecchia Anima (The Old Soul), come viene chiamata questa essenza, aiuta a sviluppare i poteri psichici e la capacità di essere ispirati attraverso la meditazione.

Mette in contatto l'utilizzatore con il suo "Sé Superiore". Ho pubblicato informazioni dettagliate su questo olio Equilibrium a questo link.

Per quanto riguarda i tarocchi, questa essenza ha un collegamento diretto con la carta "Quattro di Coppe".

Questa carta mostra un giovane uomo seduto sotto un albero con le braccia e le gambe incrociate. Con questo atteggiamento bloccato, il sognatore tetro trascura un dono molto bello, poiché il calice contiene simbolicamente la possibilità di nuovi sentimenti felici e di crescita emotiva.

Poiché alcune cose sono andate male in passato, egli sta rinunciando a belle esperienze future.


>• ordinare una HUNA*CARD nel WEB-Shop

>• torna alla categoria Energy Cards