La situazione del nostro pianeta, sia dal punto di vista ecologico, politico o religioso, mi ha portato a inviare una "richiesta di aiuto" il 21 marzo 2016:

Il mio desiderio era che mi venisse inviato un simbolo il più complesso possibile, che aiutasse ad avviare processi di soluzione armonizzando la causa di qualsiasi problema. Questo simbolo dovrebbe poi essere utilizzabile per una nuova linea di prodotti e mostrare un potenziale di successo come l'AURA-Shield.


Per essere preparato in modo ottimale per questo compito, ho scelto i Bastoncini ATLAS.

Questi cylindri di borosilicato rappresentano (a mio parere) il prodotto energetico più luminoso della nostra gamma e sono predestinate a ricevere "informazioni" dal mondo spirituale.

"Dopo essermi sintonizzato con i Bastoncini ATLAS, sono stato sopraffatto da una piacevole stanchezza nel giro di pochi minuti. Quando stavo per addormentarmi - i miei pensieri erano ancora fissi sull'argomento - sono stato "svegliato" da un forte botto e nello stesso tempo è apparso il simbolo mostrato."

Mezzo addormentato ho scritto questo simbolo su un pezzo di carta e poi mi sono sdraiato a dormire un po' deluso. Deluso perché speravo di incanalare un simbolo il più "complesso" possibile. Questa delusione, però, ha lasciato il posto la mattina dopo in profonda umiltà, perché ho sperimentato in prima persona come spesso non vediamo la foresta dagli alberi ;-)

"Durante la realizzazione di questo simbolo, ho notato che le due lettere U e H si riflettono in esso: Causa e armonia. Hmm, ho pensato tra me e me: già un po' semplice, il tutto". Subito si è alzata una piccola voce: "A volte le cose semplici hanno un grande potenziale. Perché non completate questo simbolo con tre punti: uno per il soggetto corpo, il secondo per il soggetto mente e il terzo per il soggetto anima?

Il risultato è stato il primo set di questa nuova scheda energetica ... che era composta da diversi colori. In seguito, il nostro team ha deciso in modo sincrono di "ridurre" questo set ad una carta che contiene tutti i colori: A) Questo semplifica la scelta per i clienti e B) I tachioni "sanno" cosa è bene per noi e quale spettro di colori il nostro corpo deve essere bilanciato in modo ottimale.

Ecco come è stata creata la NAΩS*CARD a 7 colori ;-)


>• sezione successiva: Applicazione della NAOS*CARD

>• torna alla categoria NAOS Line