Manifester des "projets"

Per godere dell'effetto potenziale dei Cilindri ANIGMA, ti suggerisco di prendere un bastoncino in ogni mano e di sederti (o sdraiarti) con la schiena dritta e chiudere gli occhi. Concedi il tempo necessario per questa sorta di "meditazione" e non aspettarti nulla. Rilassati e lasci che l'energia fluisca attraverso e intorno al tuo corpo. Relax.

Se stai facendo la meditazione da sdraiato, puoi posizionare il Disco ANIGMA sulla fronte o sull'ombelico e, ancora una volta, rilassarti e lasciare che l'energia fluisca attraverso e intorno al tuo corpo. Tuttavia, con il Disco ANIGMA si può anche andare oltre, ripetendo per qualche minuto le seguenti affermazioni:

"DIO è onnipresente nel mio corpo, nella mia anima e nel mio spirito". "Il mio corpo, la mia anima e il mio spirito sono inondati di energia divina!". "Tutte le mie cellule corporee sono inondate di energia divina di guarigione!".

Puoi immaginare che nel tuo corpo ci sia un piccolo sole che brilla... e che i suoi raggi si diffondano in tutte le parti del corpo, illuminando tutte le cellule e che dopo un po' tu brilli come il sole sia dentro che fuori. Buon divertimento!

* * *

Di seguito, vorrei condividere con te un'esperienza personale:

Con il Disco ANIGMA color opale puoi chiamare gli angeli. Per farlo, lo si può posizionare in qualsiasi punto del corpo (con o senza vestiti) e immaginare che il Disco ANIGMA attiri i divini esseri angelici dorati e splendenti... uno dopo l'altro... una folla davvero grande... e che questi "piccoli" esseri angelici usino il Disco ANIGMA come una "porta stellare" e si "tuffino" nel tuo corpo e facciano tutto ciò che ha a che fare con la salute o la chiarezza, per esempio.

Puoi trasmettere loro, con cognizione di causa e coscienza, degli "ordini" chiari che ti devono aiutare. Non essere timido ;-) Abbi fede!


>• scegliere un paio di Cilindri ANIGMA nel WEB-Shop

>• torna alla categoria Meditazione