Guarigione quantica
con tachioni e colori

L'idea di utilizzare la luce e il colore per stimolare i processi di guarigione non è ovviamente una novità. Da quando, circa 46 anni fa, ho iniziato a studiare il potere dei cristalli e delle pietre semipreziose, ho più o meno incorporato queste conoscenze nella mia vita quotidiana.

In seguito, la terapia della luce colorata Spectro-Chrome del "bambino prodigio" Dinshah Ghadiali ha suscitato il mio interesse. Vorrei anche citare la meravigliosa opera di August Aeppli "Die Symbolik von Licht und Dunkel, die Farben und ihre Offenbarung", pubblicata nel 1936... "Heilkräfte der Farben und ihre Anwendung in der Praxis" della professoressa Lilli Elisabeth Eberhard, pubblicato nel 1954... e l'autobiografia di Vicky Wall "Il miracolo della guarigione con i colori e la storia di una vita".

Studiando le opere letterarie di Helena Petrovna Blawatsky, Rudolf Steiner, Omraam Mikhaël Aïvanhov, Armin Risi, Erich von Däniken, Enrique Barrios, Cyril Scott, William Walker Atkinson, H.G. Wells, William Bramley... solo per citarne alcuni... All'inizio degli anni '90 mi sono imbattuto in Nikola Tesla e nell'"energia tachionica". In particolare, la lettura della biografia di Nikola pubblicata da Margaret Cheney ha risvegliato in me "vecchi ricordi".

Ebbene ... dal 1997 ho avuto a che fare quotidianamente con i tachioni... e da allora ho potuto progettare molti prodotti interessanti ;-)

... Indietro nel futuro ...

... Avanti nel passato ...

Quando, nell'autunno del 1998, mi è stato chiesto di testare lo spettro energetico di una "pompa di fotoni" tachionizzata, sono rimasto totalmente sorpreso e affascinato: Quando ho diretto il raggio blu di questa "mini torcia" sul palmo della mia mano sinistra, sono "apparse" tante piccole creature bianco-bluastre che ronzavano intorno alla mia mano sinistra.

Ricordo ancora molto bene il mio stupore... e anche la reazione del mio partner commerciale di allora. Tuttavia, l'interesse per la commercializzazione di queste "pompe fotoniche" svanì rapidamente, poiché la qualità e l'affidabilità di queste mini torce non potevano purtroppo essere garantite dal produttore.

Nell'estate del 2023, questa esperienza mi è tornata in mente. Mi sono quindi messo alla ricerca... e ho trovato quello che cercavo. Ora, dopo una "fase di sonno" di quasi 25 anni, sono lieto di presentare una "lampada" che consente una fusione di tachioni e colori. Simile al Light-Beamer di Aura-Soma, che posso anche offrire, il Tachyon Rainbow-Beamer apre nuove strade al recupero olistico.

I quattro colori, che possono essere controllati con il Rainbow Light Beamer tachionizzato, consentono applicazioni mirate per stimolare i meridiani e i punti di agopuntura.

Nelle sezioni seguenti presento informazioni dettagliate sull'effetto dei colori rosso, verde, indaco e bianco. Buona lettura.


>• ordinare un Rainbow Light-Beamer nel negozio WEB

>• la teoria dei colori

>• Rosso * Muladhara-Chakra
>• Verde * Anahata-Chakra
>• Indaco * Ajna-Chakra
>• Bianco

>• Applicazione del Rainbow Light-Beamer

>• Tecnologia