Per armonizzare la griglia di Hartmann e la griglia di Curry, abbiamo utilizzato per diversi anni il "sistema a sfera". Questo è progettato in modo tale che una Sfera Tachyon sia posizionata in ogni angolo esterno e una Semisfera Tachyon sia incollato al soffitto nel punto di intersezione al centro dell'appartamento. Questo crea un campo tachionico a forma di tenda, che armonizza in modo affidabile queste due griglie di radiazioni. Il vantaggio di questo sistema è che non è necessario spostare alcun mobile e i mobili possono essere lasciati come desiderato.

Inoltre, utilizzo le GEOTAC*CARDs tachionizzate, disponibili in diverse dimensioni, per armonizzare le vene d'acqua e le altre onde telluriche. Le piastre GEOTAC vengono posizionate a terra esattamente nel punto di ingresso della vena dell'acqua o sul incrocio delle onde telluriche, sopprimendo così in modo permanente queste fonti di radiazioni nocive. Un radiestesista esperto troverà il luogo esatto in cui mettere la GEOTAC CARD per eliminare la vena d'acqua utilizzando l'asta o il pendolo.

Le interferenze esterne come linee ad alta tensione e antenne di telefonia mobile possono essere schermate.

A questo scopo, un GOLD*CHIP Disc tachionizzato viene posizionato all'interno della casa o del posto di lavoro (sulla parete o sulla finestra rivolta verso la fonte di interferenza).


>• sezione successiva: Armonizzazione completa

>• torna alla categoria principale Geobiologia