Estratto dalla canalizzazione dell'08 giugno 1999 (la trascrizione originale in svizzero tedesco comprende 9858 parole)

In risposta alla seguente domanda, ancora una volta mi è stato permesso di trasmettere informazioni interessanti dal mondo spirituale. A questa canalizzazione erano presenti persone che non conoscevo personalmente. Ecco la domanda di una di queste persone.

Cosa posso fare per accelerare i miei progressi? Per rendere finalmente la mia volontà abbastanza forte da affrontare davvero gli obiettivi che mi sono prefissato?

È una buona domanda. Questo problema riguarda molte persone.

Rilassati. Chiudi gli occhi. Rilassati. Rilassati.

Ora visualizza una sfera delle dimensioni di un pallone da calcio che cresce dalla tua pancia. Sulla superficie di questa sfera stanno crescendo degli spuntoni. La sfera è piena di un liquido puzzolente. Questo liquido simboleggia la debolezza della volontà. La sfera si riempie sempre più di questo liquido puzzolente. Si riempie ancora di più... e questo è disgustoso e inquietante. È davvero qualcosa di disgustoso, di sgradevole, di inquietante.

Ora senti che questo liquido non ti si addice affatto, che non fa parte di te.

Ora immagini che il tuo pollice destro sia riempito di un'energia potente e amorevole di Dio. Il pollice diventa lungo come il naso di Pinocchio. Lungo ben venti centimetri e appuntito. A punta come una spina. Ora riempi il pollice (con l'energia di Dio). Visualizza (o percepisci) come il pollice si sia completamente riempito di energia divina.

Ora pungi la sfera con il pollice destro... e lascia che il liquido divino fluisca nella sfera (come se stessi iniettando una medicina). Ora immagini che anche la tua mano destra si stia riempiendo di un'energia dorata e purificante. Più "siero" si inietta nella sfera, più la mano e il pollice si riempiono di energia dorata.

Questo liquido dorato riempie la sfera sempre di più... e la debolezza della volontà diminuisce. L'intera sfera si riempie d'oro... le punte scompaiono... il tutto diventa rotondo.

Ora immagini che la superficie della sfera sia molto tenera. Non ha più punte... e ora fluttua nell'aria di fronte a te.

Ora puoi rimuovere il pollice.

Ora visualizza che una meravigliosa sfera d'oro, grande come un pallone da calcio, fluttua davanti a te. Ora puoi prenderla tra le mani. Una sfera dorata fluttuante. Questo pallone rappresenta la fiducia.

Ora prendi questa sfera e "inseriscila" nel tuo corpo. È nel tuo corpo. È nel tuo corpo. Per sempre.


Nei momenti di debolezza della volontà, pensa a questa sfera d'oro. È così grande che se si uniscono le mani, ci sta dentro. Se si uniscono le mani, è come toccare un pallone da calcio. Ecco quanto è grande la sfera. La sfera è sempre dentro di te, è sempre così grande, sempre piena. La sfera, se vuoi, irradia questa energia dorata in tutto il tuo corpo. Sempre. È sempre dentro di te. Ogni tanto riempitela mentalmente di energia dorata, anche quando state bene.

Carissimi saluti, Marco-Raffaello

>• file PDF (rafforzare la volontà [248 KB] ) ...