L'impulso per una consultazione Feng Shui si basa principalmente sul desiderio di apportare un cambiamento alla situazione attuale; che si tratti di un fallimento, di uno squilibrio, di stress, di problemi nella sfera professionale o privata, di controversie, di insoddisfazione generale, di mancanza di chiarezza sul futuro, di riorientamento, ecc.

Chi in passato pensava, guardando un iceberg, che la sua punta rappresentasse solo una vaga impressione dell'insieme? Cerco e, se tutto va bene, trovo l'"invisibile": il potenziale "non sensibile", ma esistente, che giace latente in ogni persona, in ogni azienda e nel suo ambiente. In questo modo sono in grado di presentare soluzioni olistiche che aiutano le persone a sentirsi meglio, a tutti i livelli e in ogni momento.

L'obiettivo delle mie consulenze Feng Shui è quello di manifestare un equilibrio armonioso nel vostro ambiente privato e lavorativo... un luogo di forza, rigenerazione, pace... una fonte di benessere.

Le misure del Feng Shui permettono al CHI (energia vitale) di fluire in modo ottimale negli ambienti e nel proprio corpo. L'armonizzazione del vostro spazio abitativo vi aiuta a ottenere una salute migliore, un sonno più riposante e quindi una vita più equilibrata. Se il Feng Shui viene praticato nel vostro ambiente di lavoro, le vostre prestazioni, la vostra concentrazione e la vostra salute miglioreranno; il vostro successo commerciale aumenterà.

Per me personalmente il Feng Shui è la fusione di molti aspetti della conoscenza e della loro applicazione all'uomo, alla natura e alla tecnologia. Per questo motivo considero i due punti seguenti i più importanti in tutte le mie consulenze: l'analisi geobiologica dei raggi terrestri e l'armonizzazione dell'elettrosmog.

* * *

Se pensate che sia sufficiente spostare i mobili, appendere dei bei quadri e ravvivare la zona giorno e lavoro con qualche tocco di colore... vi sbagliate. Tali misure sono praticamente inutili... se si dorme in un luogo colpito dalle radiazioni terrestri. E tutto questo non serve a nulla... se si è "avvolti" dai raggi provenienti dallo smartphone, dal televisore, dal router Wi-Fi, dal proprio Wi-Fi, dal Wi-Fi del vicino... e se ci si sente regolarmente accartocciati al mattino dopo il sonno.

Sono convinto che il malessere della maggior parte delle persone sia dovuto al fatto che, dal lancio della telefonia mobile digitale all'inizio degli anni '90, praticamente tutti hanno due compagni costanti che li accompagnano giorno e notte. Uno visibile: il buon, caro smartphone e uno invisibile: le radiazioni che lo circondano.

Come sicuramente saprete, l'elettricità scorre nelle cellule del nostro corpo, nelle membrane cellulari e nelle pareti esterne delle cellule. Certo, non ad alta tensione, ma con l'elettricità. Questo flusso di corrente, anche se ancora così "piccolo", può essere misurato con precisione con dispositivi tecnici. Quindi l'elettrosmog modifica il potenziale elettrico delle cellule e le depolarizza. È stato inoltre chiaramente dimostrato scientificamente che ciò comporta una perdita molto significativa di biofotoni vitali nella cellula.

Inoltre, è noto da molti anni che la spirale della doppia elica nella cellula può anche essere sinistrorsa o destrorsa! Secondo le ultime ricerche, è proprio questa torsione sinistrorsa del DNA (acido desossiribonucleico) che è stata scoperta nel cancro! La doppia elica del DNA dovrebbe essere una spirale destrorsa a doppio avvolgimento, proprio come avviene nel regno vegetale o animale.

Basta, basta. Se volete saperne di più sull'elettrosmog, ho pubblicato informazioni dettagliate a questo link.

* * *

Per proteggersi in modo affidabile da questi raggi elettromagnetici invisibili, vi consiglio di dotare il vostro smartphone di un GOLD*CHIP, di applicare un GOLD*CHIP sul vostro router WLAN e di armonizzare il circuito di alimentazione della vostra casa e/o del vostro posto di lavoro con una SiTAC*CARD. Questi due prodotti rappresentano (per me personalmente) due dei prodotti più importanti di tutta la mia gamma!

Costi di consulenza per l'analisi Feng Shui di spazi abitativi e lavorativi, locali commerciali e terreni: su richiesta.


>• sezione successiva: Geobiologia

>• torna alla categoria Servizi