Già intorno al 1530 il medico Theophrastus Bombast von Hohenheim, noto come Paracelso, nato a Egg vicino a Einsiedeln (Svizzera), fece questa dichiarazione scritta:

"Un letto malato è un modo sicuro per rovinarti la salute!"

Uno dei luoghi più importanti della nostra vita è il luogo dove dormiamo. In nessun altro posto al mondo ci fermiamo più a lungo di questi pochi metri quadrati. Durante il sonno dovrebbe avvenire una rigenerazione ottimale. Il fatto che il nostro corpo reagisca in modo particolarmente sensibile ai diversi campi di interferenza naturale e tecnica durante la fase del sonno è stato nel frattempo scientificamente provato.

Nel 1932 Max Planck e Albert Einstein chiesero la ricerca scientifica sui raggi della terra!

La loro richiesta si basava sul fatto che numerosi esperimenti dimostravano che le radiazioni erano sempre presenti in malattie gravi come tumori e tumori. Inoltre, sono stati direttamente interessati dai casi della loro cerchia di conoscenti.

Sia Planck che Einstein erano molto ben informati sugli esperimenti condotti dal signor Haviland a Londra nel 1880. Ha studiato il rapporto diretto tra le radiazioni della terra e la diffusione del cancro in questo monopolio mondiale ed è giunto alla conclusione irrevocabile che - oltre ad un'alimentazione scorretta e unilaterale - la casa e la terra sono decisive per lo sviluppo dei tumori e del cancro.

Qualche anno prima, nel 1929, il sensazionale esperimento di Gustav Freiherr von Pohl portò a reazioni e discussioni feroci nella professione medica. Maggiori informazioni nella prossima sezione.


>• sezione successiva: Gustav Freiherr von Pohl

>• torna alla categoria principale Geobiologia