Soffri di stanchezza estrema?
Sei fisicamente, mentalmente ed emotivamente esausto?

Indossare il VENUS*RAY aiuta a bilanciare lo Yin e lo Yang del nostro essere e aiuta coloro che tendono a un pensiero rigido e strutturato. Le persone che pensano di dipendere da tutti e da tutto possono trovare in questo ciondolo un buon mezzo per uscire da questo modo di pensare. Il VENUS*RAY fa circolare l'elettricità nel nostro corpo.

Con il VENUS*RAY anche le bevande e l'acqua possono essere rivitalizzate in modo eccellente. Mettete il ciondolo in una caraffa o in un bicchiere d'acqua fresca e lasciate che il potenziale energetico del VENUS*RAY agisca sulla bevanda. L'oligoelemento rame svolge una varietà di compiti nel corpo umano.

Questo pendente è disponibile in due dimensioni:


VENUS*RAY grande: Ø 40mm, 8mm di spessore
VENUS*RAY piccolo: Ø 24mm, 5mm di spessore

Materiale: silicio cristallino puro e rame puro

Realizzati a mano con silicio cristallino nella nostra officina e in cooperazione con amici nostri di una nota vetreria bavarese di fama internazionale

Su un lato del grande VENUS*RAY ci sono otto raggi che sono incassati nel vetro e corrono dal centro verso l'esterno; l'altro lato è liscio. Al numero 8 vengono assegnati - tra le altre cose - gli attributi abbondanza e potenza. L'energia di questo numero può aiutare a bilanciare gli squilibri e ad entrare nel flusso. Inoltre, il numero 8 è simbolico del pianeta Saturno, che può essere chiamato il pianeta del raccolto.

Per i Romani, Saturno era il dio dell'agricoltura ed era considerato un simbolo della mitica "età dell'oro" (saturnia regna). Nei Tarocchi il numero 8 è assegnato alla carta "La Forza".

A differenza del grande VENUS*RAY, il piccolo VENUS*RAY è liscio da entrambi i lati; non ha raggi profondi.


>• scegliere un talismano VENUS*RAY piccolo nel WEB-Shop
>• scegliere un talismano VENUS*RAY grande nel WEB-Shop

>• torna alla categoria Amuleti & Talismani