Eliminazione energetica dei "veleni" secondo un metodo sensazionale sviluppato dal famoso rabdomante / guaritore naturale Körbler, il fondatore della "Nuova Omeopatia" ... e altri consigli efficaci per il vostro benessere personale

Molte delle seguenti informazioni possono essere un po' strane per la maggior parte delle persone ... meno male ;-))

Portiamo in noi così tanti "veleni" che a volte è davvero al limite del miracolo di essere ancora vivi.

Molte persone capiscono che le tossine sono le classiche tossine e i fardelli delle droghe, delle tossine edilizie, delle sostanze chimiche e dei fardelli simili che gravano sul nostro corpo fisico. Ma non abbiamo solo il corpo fisico, abbiamo anche, per esempio, il corpo eterico o il corpo emotivo e mentale. Quindi quando parliamo di "veleni", parliamo anche di veleni emotivi o mentali o di frammenti di anima e di occupazioni energetiche. Tutti questi "veleni" possono impedirci di raggiungere la nostra vera coscienza.

Sono lieto di presentarvi qui un metodo di Erich Körbler con il quale voi stessi potete eliminare energicamente "veleni" di ogni tipo e manifestare una vita più armoniosa.

Il principio dell'eliminazione energetica

Non importa se guardiamo alle scoperte della fisica quantistica o alle esperienze di Erich Körbler, l'"inventore" dell'eliminazione energetica, noi esseri umani siamo fatti di energia e di informazioni.

In questo modo è possibile "riprogrammare" ogni forma di energia e ogni campo energetico, cioè fornire informazioni diverse da quelle esistenti.

Riprogrammazione energetica significa cambiare o semplicemente cancellare le informazioni che appartengono ad una certa energia. Non importa se si tratta di mercurio, di veleni fisici, di firme emotive o anche di credenze negative, in senso energetico è sufficiente cambiare l'informazione "incriminante" e poi, cambiandola, dare al rispettivo corpo la possibilità di espellere il "qualcosa" informativo-neutro.

Erich Körbler

Il viennese Erich Körbler (1938 - 1994) ha scoperto negli anni '70 un metodo con il quale le tossine possono essere eliminate in modo "psico-energetico". In realtà voleva solo trovare una via di guarigione per sua figlia, che era stata abbandonata dalla medicina ortodossa perché soffriva di una malattia che si supponeva incurabile. "La Nuova Omeopatia", come Körbler chiamava la sua completa opera di metodi e possibilità, offre possibilità che andavano ben oltre l'immaginabile a quel tempo: Guarigione attraverso alcuni semplici simboli.

Aveva letto che gli sciamani dei popoli primitivi sceglievano regolarmente motivi molto specifici e li dipingevano con pigmenti vegetali in rituali magici sul corpo delle persone da curare per alleviare o guarire disturbi fisici e mentali.

Erich Körbler pensò (e si convinse in seguito) che il corpo umano con i suoi meridiani e punti di agopressione potesse essere influenzato in modo positivo applicando modelli, linee e simboli molto specifici alla parte del corpo da trattare. La "Nuova Omeopatia" offre possibilità che vanno oltre l'incomprensibile: la guarigione con simboli molto semplici.


>• sezione successiva: Technica di eliminazione